X


Antonino Spadaccino, racconto doloroso a Verissimo: “Il cuore in pezzi”

Scritto da , il Gennaio 7, 2023 , in Verissimo
Foto Antonino Spadaccino Verissimo

L’ospite di Verissimo racconta la sua ultima storia d’amore: “Convivenza disastrosa”

Per la prima volta ospite nel programma di Canale5 Antonino Spadaccino ha raccontato il periodo bellissimo che sta vivendo dopo il boom avuto recentemente a Tale e Quale Show. Durante l’intervista, però, c’è stato spazio per parlare anche della sfera privata e in particolare di quella sentimentale.

“Io vengo da una convivenza di tre anni e mezzo. Purtroppo una convivenza disastrosa”

ha iniziato a raccontare Antonino. Non è sceso nei dettagli ma ha detto che spesso quando si è innamorati si dipinge una persona per quello che non è. “Sono stato molto male, ho avuto il cuore in mille pezzi” ha poi proseguito ammettendo di essere stato anche in analisi. Dopo il percorso fatto però è riuscito a trovare il lato positivo di questo dolore, ovvero il fatto di aver dato amore.

Antonino Spadaccino ha ritrovato l’amore ma c’è un problema: Silvia Toffanin in imbarazzo

Dopo aver chiuso la sua ultima storia d’amore, che è stata molto importante, e aver superato il dolore per come sono andate le cose, Antonino guarda avanti. Ha fatto spazio nel suo cuore e proprio a Verissimo ha annunciato:

“C’è una persona che mi piace molto però c’è un problema, è impegnato”.

La conduttrice, che dapprima era apparsa felice del ritrovato amore del cantante, è rimasta sconvolta e spiazzata dalla notizia. Così, visibilmente in imbarazzo, ha ammesso di non sapere se augurare ad Antonino di avere questo amore, ma quindi rompere una coppia, oppure meglio guardare altrove. Alla fine l’ospite ha detto: “Dato che io non sono un ruba mariti non se ne parla. Risolvi la tua vita e dopo in caso…”.

Rivelazione sul talent a Verissimo: “Ho sofferto molto”

La carriera di Antonino è iniziata ad Amici ma i tempi erano diversi e sfondare nel panorama musicale non era facile. Il problema è che il talento non era l’unico aspetto che veniva considerato. Era il 2005 e se da una parte c’era l’amore incondizionato del pubblico per i personaggi che vedevano ogni giorno su Canale5, dall’altro non c’erano i social e la discografia non era così clemente col talent come lo è oggi. A tal proposito Antonino Spadaccino, che non sarà a Sanremo 2023, racconta:

“Ero un ragazzo cicciottello sorridente con un talento che probabilmente non coincideva con la discografia dell’epoca. Ci ho molto sofferto. All’epoca subivamo body shaming. Non solo per il fisico ma anche per l’orientamento sessuale”.