X


Verissimo, Beatrice Valli svela: “Non è stata una gravidanza facile”

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in Verissimo
foto beatrice valli verissimo

Beatrice Valli ospite da Silvia Toffanin non lo nasconde: “Ho dovuto fare delle cure”

Oggi Silvia Toffanin ha iniziato la puntata di oggi intervistando Marco Fantini e sua moglie. I due sono andati nel salotto televisivo della popolare conduttrice per parlare della loro vita, che presto verrà stravolta dalla nascita del loro quarto figlio. In questa circostanza la presentatrice ha colto la palla al balzo per far presente alla sua ospite, che stavolta ha annunciato di essere incinta molto tardi rispetto alle precedenti sue gravidanze: “Perchè questa scelta?”. E la Valli, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato di aver aspettato così tanto a dare la bella notizia pubblicamente perchè ha avuto dei problemi di salute:

“E’ una scelta mia personale perchè a settembre ho fatto delle cure un po’ importanti per un problema che ho avuto di labirintite…Ero incinta, ma solo di un mese…E quindi ho dovuto fare delle cure approfondite per capire cosa mi stesse succedendo…”

Per fortuna è andato tutto bene.

Verissimo, l’ospite confessa: “Ecco come ha reagito Marco Fantini quando gli ho detto di essere incinta”

Successivamente Beatrice Valli ha rivelato a Silvia Toffanin come ha reagito suo marito nel momento in cui gli ha rivelato di essere incinta del loro quarto figlio insieme (lei ne ha avuto un altro da una precedente relazione). E la sua reazione non è stata proprio come si sarebbe aspettata l’ospite del programma del sabato pomeriggio di Canale 5:

“Gli ho detto di essere incinta…E lui mi ha detto subito di star male…Per due giorni non l’ho più visto né sentito…Si era chiuso in camera…Ero ad Ibiza con questi 3 figli in giro da sola…”

La conduttrice, la quale sia oggi che domani avrà molti ospiti nel suo programma, ha poi ripreso la Valli, asserendo di credere che facendo questa rivelazione non ha fatto fare una bella figura al marito.

L’ospite del programma di Silvia Toffanin annuncia: “Diventerò di nuovo mamma ad aprile”

Una volta tornati seri Beatrice Valli ha rivelato alla conduttrice di Verissimo che ad aprile diventerà nuovamente madre, non nascondendo il fatto che dovrà comunque stare un po’ a riposo per le sue condizioni di salute ancora cagionevoli: “C’è ancora un bel po’ di mesi…” La presentatrice ha poi colto l’occasione per chiedere alla Valli e al marito Marco Fantini se hanno già scelto il nome per la bambina. E Beatrice ha dichiarato che un nome non l’hanno ancora scelto, anche se delle idee ci sono. Non resta a questo punto che fare i più sinceri auguri ai due innamorati.