X


Verissimo ospiti 21 e 22 gennaio: intervista esclusiva da Silvia Toffanin

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Ospiti Verissimo

Silvia Toffanin ospiterà per la prima volta la figlia dei due famosi artisti: è la sua prima intervista

Mancano solo due giorni al nuovo doppio appuntamento con la trasmissione leader del weekend pomeriggio. Anche questa settimana la conduttrice ospiterà nello studio di Canale5 tantissimi volti dello spettacolo e non solo. Arriveranno, dunque, Federico Fashion Style, Iolanda Renga, Giulia Salemi, Orietta Berti, Sonia Bruganelli, Stefania Sandrelli, Giancarlo Magalli e Valeria Marini. Come sempre si spazierà dai reality all’amore, dalla carriera alle storie più dolorose. Tuttavia tra gli ospiti di Verissimo di sabato 21 e domenica 22 gennaio spicca sicuramente il nome della figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga. La giovanissima Jolanda non è solita rilasciare interviste in televisione ma ha scelto proprio la Toffanin per raccontarsi. Nelle ultime settimane si è parlato molto di lei dopo un lungo post sfogo pubblicato sui social contro gli haters.

Tutti gli ospiti di Verissimo del 21 e 22 gennaio: tris di donne dal reality

Dopo aver vissuto nella scorsa puntata un momento doloroso Silvia Toffanin è pronta a regalare nuove storie emozionanti e nuovi sorrisi al pubblico di Canale5 che ogni settimana segue così numeroso la trasmissione. Per la prima volta insieme (dopo aver rilasciato sempre interviste da sole o in coppia) arriveranno Giulia Salemi, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, volti di punta del Grande Fratello Vip. La prima si occupa infatti del sentiment del pubblico e dei social mentre le ultime due sono le opinioniste del programma. Spazio poi al conduttore Giancarlo Magalli che per anni è stato il volto di punta dei programmi Rai e che recentemente è apparso sia come concorrente de Il cantante mascherato sia come attore in Don Matteo.

Spazio per l’amore da Silvia Toffanin: una separazione e una svolta felice

Come sempre nel programma di Canale5 non mancherà un lungo spazio dedicato all’amore. In particolare tornerà Federico Fashion Style che recentemente era venuto in trasmissione, scoppiando più volte in lacrime, per raccontare il difficile momento che stava attraversando a causa della separazione dalla compagna. E ancora, tra gli ospiti di Verissimo del 21 e 22 gennaio ci sarà anche Valeria Marini, reduce dalla recentissima esperienza a Tale e Quale Show su Rai1. In particolare, però, questa volta Valeria parlerà del suo nuovo amore con Eddy Siniscalchi. Infine arriverà l’amatissima Stefania Sandrelli, tra le attrici più brave del panorama cinematografico italiano. L’appuntamento è dunque per sabato 21 e domenica 22 dalle ore 16:30 circa come sempre su Canale5.