X


Verissimo, scoop! Federico Fashion Style farà coming out da Silvia Toffanin

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Verissimo
foto federico fashion style

Federico Fashion Style è gay: la clamorosa confessione domani a Verissimo

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del rotocalco pomeridiano condotto da Silvia Toffanin. E nel suo salotto televisivo avrà anche l’onore di accogliere Federico Lauri, che in questi ultimi mesi ha fatto molto discutere per via della rottura dalla sua compagna Letizia Porcu. Cosa dirà? In base alle indiscrezioni raccolte da Alessandro Rosica sembra che quest’ultimo farà coming out. In questa circostanza pare abbia anche tenuto a chiarire di aver comunque amato la sua ex compagna:

“News shock ultim’ora spoiler Verissimo di domani pomeriggio esclusiva di Alessandro Rosica…Federico ha infatti ammesso di essere gay e allo stesso tempo di aver amato la mamma di sua figlia Letizia…”

Non è dato sapere come la conduttrice ha reagito a questa clamorosa confessione.

Verissimo, l’ospite lancia delle frecciatine velenose alla sua ex compagna: gli ultimi rumor

In base alle indiscrezioni riportate su instagram da Alessandro Rosica sembra che Federico Fashion Style, dopo aver fatto coming out, avrebbe anche colto la palla al balzo per lanciare frecciatine più o meno velenose nei confronti della sua ex compagna Letizia Porcu, la quale ultimamente è stata sorpresa con un altro: “Non mancheranno frecciatine molto forti verso di lei…” Federico Lauri avrebbe poi tenuto a chiarire di aver informato la sua ex compagna del fatto che sentisse un attrazione nei confronti degli altri uomini: “Ha dichiarato di aver sempre riferito tutto a Letizia anni fa…” Insomma la puntata di domani del rotocalco pomeridiano condotto da Silvia Toffanin pare sarà davvero imperdibile.

Silvia Toffanin e gli ospiti della puntata del suo show di domani e domenica: le anticipazioni

Ovviamente Federico Fashion Style non sarà certo l’unico ospite della puntata di domani di Verissimo. Oltre lui ci saranno anche Adriano Panatta e sua moglie Anna, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, Jolanda, la soubrette e regista Lory Del Santo e la coppia composta da Beatrice Valli e Marco Fantini. Proprio i due presto diventeranno nuovamente genitori. Si ricorda inoltre che domenica la Toffanin tornerà su Canale 5 con una nuova puntata del rotocalco pomeridiano dopo la messa in onda di Amici. In questa occasione intervisterà direttamente dal Grande Fratello Vip Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. Ci saranno poi Stefania Sandrelli, Valeria Marini, che parlerà per la prima volta del suo nuovo compagno, Giancarlo Magalli con le figlie. Infine tra gli ospiti ci saranno pure Ilona Staller con il figlio Ludwig Koons.