X


Ospiti Verissimo del 14 e 15 gennaio: cast ricchissimo da Silvia Toffanin

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Nuovo weekend con doppio appuntamento per Silvia Toffanin: chi ci sarà in studio

Tutto è pronto per le due nuove puntate del popolare e longevo programma Mediaset che come sempre terrà compagnia al pubblico di Canale5 alle ore 16:30 circa. Tantissimi, anche per questa settimana, saranno i volti dello spettacolo (e non solo) che si racconteranno tra gioie, dolori e confessioni inedite nello studio. In particolare tra gli ospiti di Verissimo di sabato 14 e domenica 15 gennaio ci sarà spazio per l’amore con la coppia formata da Edoardo Stoppa e Juliana Moreira e Veronica Peparini e Andreas Muller. E poi carrellata di donne con Emanuele Folliero, Guendalina Tavassi, Rosanna Banfi, Gabriella Golia, Alba Parietti, Iva Zanicchi e Gloria Guida. Spazio poi anche a due volti maschili, l’ex nuotatore Alex Di Giorgio e il ballerino Ivan Cottini.

Tutti gli ospiti di Verissimo di sabato 14 gennaio: una storia difficile in trasmissione

Dopo aver visto tutti gli ospiti che si racconteranno nelle due puntate del programma di Canale5 vediamo come verranno suddivisi. Per quanto riguarda, in particolare, la puntata di sabato 14 gennaio Silvia Toffanin accoglierà la coppia di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, genitori e innamoratissimi come il primo giorno. Un momento molto emozionante è previsto poi per l’intervista di Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo (attuale concorrente del Grande Fratello Vip) che parlerà del suo difficile percorso. Spazio poi a ben due volti di Rai1, e precisamente di Ballando con le stelle, ovvero Rosanna Banfi e l’ex nuotatore Alex Di Giorgio. Infine ci sarà un grande comparto dedicato ad Emanuela Folliero e Gabriella Golia che per anni sono state due annunciatrici amatissime dei programmi Mediaset.

Carrellata di donne da Silvia Toffanin: attesa l’intervista ad una coppia

Anche la puntata di domenica sarà ricca di volti amatissimi dal pubblico. In particolare tra gli ospiti di Verissimo di domenica 15 gennaio ci sarà una lunga intervista ad Alba Parietti che racconterà la sua attuale storia d’amore che le sta regalando tanta felicità. E sempre per quanto riguarda l’amore in studio ci saranno Veronica Peparini e Andreas Muller, entrambi ex volti di Amici di Maria De Filippi, coppia solida e più innamorati che mai. Spazio poi a Iva Zanicchi, recentemente concorrente di Ballando con le stelle, e a Gloria Guida, attrice e modella italiana. Infine il ballerino Ivan Cottini racconterà la sua profonda storia fatta di talento e resilienza. L’appuntamento è dunque per sabato e domenica alle 16:30 su Canale5.