X


Verissimo, ospiti del 7 e 8 gennaio: Giovanna Civitillo da Silvia Toffanin

Scritto da , il Gennaio 5, 2023 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin chiude le polemiche sul festival musicale e ospita la moglie del conduttore

Passato il periodo delle feste il popolare programma Mediaset è pronto a tornare nel consueto doppio appuntamento del weekend. E questa settimana il doppio appuntamento settimanale sarà decisamente in grande stile. Infatti tra i primissimi nomi annunciati dal profilo Instagram ufficiale della trasmissione come ospiti di Verissimo di sabato 7 e domenica 8 gennaio ci sarà Giovanna Civitillo e probabilmente non è un caso. Negli ultimi giorni, infatti, la Toffanin si è ritrovata al centro di una polemica con Amadeus e la Rai, in merito al Festival di Sanremo 2023, decisamente poco gradita. Ancora ad oggi entrambe le parti forniscono una versione discordante e sembra dunque che la presenza della moglie del conduttore di Rai1 possa essere un gesto distensivo che metta a tacere tutti i rumors e le polemiche di cui la scena mediatica è stata invasa.

Spazio anche per l’amore con una coppia tra gli ospiti di Verissimo del 7 e 8 gennaio

In attesa di scoprire se Silvia Toffanin, smentita recentemente da Amadeus, dirà o meno qualcosa sul Festival di Sanremo 2023, grazie anche alla presenza di Giovanna Civitillo in trasmissione, la conduttrice dedicherà anche uno spazio all’amore. Così come accade spesso, infatti, arriverà in studio una delle coppie più amate dello spettacolo. Si tratta di quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, entrambi impegnati attualmente con due ruoli differenti al Grande Fratello Vip. E proprio il reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini li ha fatti conoscere e innamorare solo due stagioni fa. Oltre a loro ci sarà anche la coppia formata da Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, dopo la recente uscita di lui dal reality.

Ritorno al vecchio orario per Silvia Toffanin: quando andrà in onda il programma di Canale5

Se prima della pausa natalizia Verissimo aveva subito diversi stravolgimenti di palinsesto, dovuti soprattutto alle partite dei Mondiali di Calcio in Qatar, adesso tutto tornerà alla normalità. Ecco dunque che sabato 7 gennaio il programma andrà in onda nel consueto orario delle 16:30, subito dopo la soap turca Terra Amara, e terminerà poi alle 18:45 circa quando lascerà la linea a Caduta Libera condotto da Gerry Scotti. Per quanto riguarda poi domenica 8 gennaio tornerà anche l’appuntamento con Amici 22 che, però, terminerà (stando a quanto riporta la guida ufficiale Mediaset) all’insolito orario delle 16:20. Subito dopo, dunque, sarà la volta del programma della Toffanin che terminerà poi intorno alle 18:50 seguito sempre da Caduta Libera.