X


Ospiti Verissimo 28 e 29 gennaio: una storia drammatica da Silvia Toffanin

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin e la dolorosa storia dell’influencer

Anche domani tornerà l’appuntamento imperdibile con il seguitissimo programma di Canale5 leader del weekend pomeriggio. E come sempre la conduttrice Mediaset ha preparato due super puntate ricche di ospiti dello spettacolo, e non solo, storie emozionanti e altre dolorose. E proprio tra gli ospiti di sabato 28 gennaio e domenica 29 ci sarà anche Alice Campello, influencer e imprenditrice. La donna è diventata mamma per la quarta volta solo venti giorni fa della piccola Bella avuta con il marito Alvaro Morata, che si unisce ai fratelli gemelli Leonardo e Alessandro di quattro anni e ad Edoardo di due anni. Purtroppo pare che durante il parto ci siano state delle complicanze, al punto che Alice è finita in terapia intensiva. Momenti difficili e drammatici, superati grazie ad una trasfusione di sangue, che domani Alice racconterà nello studio di Canale5.

Tutti gli ospiti di Verissimo di sabato 28 gennaio tra sport, musica, danza e amore

Dopo aver annunciato un doloroso lutto Silvia Toffanin è pronta a regalare al pubblico di Canale5 due grandiose puntate. Per quanto riguarda l’appuntamento di sabato ci sarà una prima volta in studio. Si tratta di Sara Simeoni, campionessa del salto in alto italiano, che presenterà il suo libro dal titolo “Una vita in alto”. Per il mondo musicale ci saranno invece Fabio Rovazzi, amatissimo soprattutto dai giovanissimi, e Rosanna Fratello, una cantante dal fascino senza tempo. Spazio poi alla ballerina Giulia Stabile, ex allieva e vincitrice di Amici, attuale ballerina del corpo di ballo del talent e fidanzata di Sangiovanni. Infine non mancherà, come sempre, uno spazio dedicato all’amore. Per questa puntata protagonista sarà la coppia formata da Veronica Ciardi e il calciatore Federico Bernardeschi.

Grandi nomi da Silvia Toffanin: cucina, spettacolo, teatro e intervista di coppia

Non sarà soltanto quella di sabato una puntata ricca di nomi. Infatti anche gli ospiti di Verissimo di domenica 29 gennaio animeranno lo studio di Canale5. Si parte con Barbara d’Urso, conduttrice Mediaset che tra poco tornerà a teatro a distanza di molti anni. E ancora, spazio a Paola Barale, showgirl a tutto tondo, e a Paola Caruso che sta attraversando un momento difficile della sua vita. Ci sarà poi una prima intervista di coppia per Ezio Greggio e la fidanzata Romina, negli ultimi giorni al centro delle polemiche. Infine arriverà l’amatissima cuoca Benedetta Parodi con le figlie maggiori Matilde ed Eleonora, tra i volti più amati delle ricette televisive e del web.