X


Silvia Toffanin addolorata: “Purtroppo se n’è andata”, lutto a Verissimo

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

La conduttrice di Verissimo ricorda con la sua ospite l’attrice scomparsa: “So che hai avuto modo di incontrarla”

Una lunga e intensa intervista è quella rilasciata dalla grande Stefania Sandrelli nella nuova puntata del programma di Canale5. Tanti gli argomenti trattati, tra l’anno veramente tosto che l’attrice ha vissuto a causa della malattia del marito, la sua immensa carriera e l’amore per la sua grande famiglia. Essendo però un’icona indiscussa del cinema italiano Silvia Toffanin ha scelto proprio lei per parlare della morte di Gina Lollobrigida avvenuta negli ultimi giorni e che ha sconvolto tutti. E così, rivolgendosi alla sua ospite e accompagnata dal caloroso applauso del pubblico presente in studio, la conduttrice ha detto:

“Colgo l’occasione, visto che sei qui e sei una rappresentante del nostro cinema, per ricorda Gina Lollobrigida che purtroppo se n’è andata e so che tu hai avuto modo di incontrarla”.

L’ospite di Silvia Toffanin racconta l’ultimo incontro con la collega che non c’è più

Durante l’intervista rilasciata oggi a Verissimo, dunque, Stefania Sandrelli ha raccontato di aver visto l’ultima volta Gina Lollobrigida recentemente ai Giardini del Quirinale. Si erano già viste al buffet di quel giorno ma in mezzo al resto della confusione. Poi all’uscita, mentre Stefania stava camminando con un’amica per andarsene, ha visto una persona ferma che le sembrava proprio la collega. “Una persona eccentrica come lei si veste” ha ricordato col sorriso. A quel punto l’attrice le si è avvicinata e ha intuito che Gina si stesse riposando. L’ha salutata e la Lollobrigida voltandosi a metà le ha risposto: “Chi sei?”. Quando Stefania gliel’ha detto Gina le ha risposto: “Ah, me piaci”.

L’attrice a Verissimo parla della collega: “Una piccola grande donna che ha fatto tutto da sola”

Dopo essere stata spiazzata da un’ospite Silvia Toffanin ha continuato il racconto con l’attrice. In particolare Stefania Sandrelli ha detto di aver porto il braccio a Gina Lollobrigida chiedendole se volesse fare un pezzo di strada insieme. Gina le ha detto “sei caruccia” e la Sandrelli ha capito il segnale di fiducia. Hanno fatto un paio di passi insieme fino a che ognuna ha ritrovato i rispettivi parenti.

“Quella è stata l’ultima volta che l’ho vista”

ha raccontato la Sandrelli. Poi sulla collega ormai scomparsa ha aggiunto:

“Una grande, una Dea. Una piccola grande donna, ha fatto tutto da sola incredibile”.

La conduttrice ha però ricordato che anche la Sandrelli è una grande donna.