X


Veronica Peparini, racconto shock su Giuliano a Verissimo: “Bullizzato”

Scritto da , il Gennaio 15, 2023 , in Verissimo
Foto Veronica Peparini Verissimo

A Verissimo la commovente lettera del coreografo: “La sofferenza di un bambino che veniva bullizzato”

Dopo essere venuta tantissime volte in collegamento, durante le scorse edizioni di Amici dove era una delle insegnanti della scuola, Veronica Peparini oggi è arrivata in studio in carne ed ossa. Tanti gli argomenti toccati con la ballerina, coreografa ed ex insegnante del talent, ma anche tante sorprese per lei che l’hanno commossa profondamente. E proprio una di queste è riuscita a farla piangere, ovvero quella inviatole dal fratello Giuliano Peparini, ex direttore artistico del Serale di Amici. Nella lettera l’uomo parla di quanto Veronica l’abbia protetto da piccolo dai bulli e scrive le seguenti parole: “La sofferenza di un bambino che veniva bullizzato”. A tal proposito Veronica ha confermato di aver protetto il fratello quando lo prendevano in giro e lui ha sofferto così tanto da decidere poi di abbandonare l’Italia.

Veronica Peparini racconta come va con il fidanzato: “Siamo due pazzerelli”

Durante l’intervista è entrato Andreas Muller, ex allievo di Amici ed ex professionista del programma. Proprio il talent ha permesso ai due di conoscersi e, nonostante i pregiudizi iniziali per la differenza d’età, la coppia sta insieme ormai da 6 anni. Veronica a Verissimo ha raccontato che all’inizio non era facile perché entrambi pensavano che la storia fosse impossibile. “Però quando una cosa deve accadere accade” ha poi aggiunto la coreografa. Il loro amore procede a gonfie vele ma Veronica non ha nascosto che spesso i due litigano. “Siamo due pazzerelli” ha ammesso. A tal proposito Andreas ha detto che la cosa più bella è il coraggio di ammettere i litigi e che se sono ancora qua vuol dire che c’è qualcosa di forte.

Nostalgia per il talent a Verissimo: “E’ la cosa a cui devo più di tutto”

Infine, oltre a parlare dell’importanza che ha avuto Amici nella vita della coreografa perché le ha fatto incontrare l’amore, l’ex insegnante ha parlato anche dell’importanza del programma per la sua carriera. In particolare Veronica Peparini che ha sofferto l’addio al programma ha detto:

“Amici è stata la crescita vera. E’ la cosa a cui devo più di tutto”.

Ben dieci anni è la durata che Veronica ha trascorso come insegnante di danza moderna nella scuola. E ricordando questo lungo percorso la coreografa ha detto di dovere tanto principalmente a Maria De Filippi e poi al programma. Avere la possibilità di esserci per Veronica è stato tanto e l’ha definito “un percorso bellissimo”.