X


Amici, attimi difficili per Veronica Peparini: “Mi dispiace non essere qui”

Scritto da , il Dicembre 11, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Veronica Peparini Amici 22

Veronica Peparini non si trattiene con la conduttrice: “E’ uno dei motivi per cui mi dispiace”

E’ iniziata la nuova puntata di Amici 22 che oggi, domenica 11 dicembre, per la nuova gara di ballo prevede una giuria d’eccezione. Si tratta infatti di tutti ex professori del talent tra cui anche Veronica a cui sono stati affiancati Kledi e Garrison. Ad aver colpito particolarmente la Peparini è stato Samu. E così dopo la sua esibizione Veronica si è rivolta a Maria De Filippi e le ha detto:

“Uno dei tanti motivi per cui mi dispiace non essere qui è perché mi sarebbe piaciuto avere un allievo come Samu”.

Il ballerino è apparso visibilmente felice e imbarazzato e, dopo aver ringraziato, ha detto che magari in futuro si potrà fare qualcosa di lavoro. “Se deciderai ti aspetterò” gli ha detto Veronica.

Il giudice di Amici 22 sull’allieva dell’ex collega: “Non saresti tra le mie prime scelte”

Dopo aver detto la verità sul suo addio ad Amici Veronica Peparini ha accettato dunque il ruolo di giudice. Anzi, per esattezza, ha detto che per lei oggi è come se fosse un’audizione e dunque come se dovesse scegliere i migliori ballerini. E tra i migliori per lei sicuramente non c’è Rita, l’allieva di Alessandra Celentano. Quando infatti è terminata l’esibizione della ballerina Veronica è apparsa poco entusiasta pur riconoscendo in lei grande preparazione e bravura tecnica. Ma ha aggiunto:

“Sei molto carina però se dovessi fare una scelta in una mia audizione non saresti tra le mie prime scelte”.

Anche Kledi, che solitamente apprezza la ballerina, ha detto che gli è piaciuta la prima parte mentre nella seconda era calante.

Veronica Peparini entusiasta di una ballerina: “Non me la farei proprio scappare”

Se dunque Rita non ha convinto la coreografa, mentre Samu l’ha letteralmente catturata, c’è un’altra ballerina del talent che, in particolare, le è molto piaciuta. Si tratta di Megan, allieva di Raimondo Todaro. La sua esibizione ha colpito moltissimo l’ex insegnante di Amici 22, che ha visto un ritorno clamoroso, tanto da riservarle parole molto importanti. Dapprima Veronica ha detto che già Megan ha un punto a favore che è la presenza in quanto è veramente bellissima e dunque si fa notare. Poi, sempre ribadendo che per lei oggi è come se fosse un’audizione, la Peparini ha aggiunto:

“Se io dovessi scegliere quelli che non mi farei scappare, io lei non me la farei proprio scappare”.