X


Viva Rai2, Fiorello fa un importante annuncio: “Succederà venerdì 27 gennaio”

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Viva Rai2 Fiorello

Anticipazioni Viva Rai2, il conduttore lo confessa: “Festeggeremo il compleanno di Vincenzo Mollica”

Stamattina è andata in onda una nuova puntata dello show di Fiorello. E ovviamente lo showman ha divertito il pubblico a casa con le sue innumerevoli battute. In questa occasione il conduttore, come riportato da TvBlog.it, ha anche dato un’interessante anticipazione sulla puntata di venerdì prossimo del suo show mattutino in onda su Rai Due. Di cosa si tratta? In pratica verrà festeggiato il compleanno di Vincenzo Mollica, che compirà ben 70 anni:

“Venerdì 27 gennaio festeggeremo il compleanno di una grandissima persona a cui tutta l’Italia vuole bene…Vincenzo Mollica…”

Non è dato sapere se l’evento verrà celebrato per strada o nel glass. Ci saranno presto novità in tal senso?

Fiorello non ha dubbi: “L’ospite sarà qui con noi”

Il conduttore di Viva Rai2, sempre in diretta, ha poi tenuto a precisare che Vincenzo Mollica sarà presente in puntata: “Vincenzo Mollica sarà qui con noi…” Tuttavia il portale TvBlog.it ha fatto sapere che lo stato di salute del giornalista non è dei migliori. Motivo per cui potrebbe anche essere ipotizzabile che magari quest’ultimo si potrebbe collegare da casa sua per festeggiare il compleanno:

“Resta da capire se effettivamente in via Asiago o in collegamento, date le condizioni di salute…”

Il portale televisivo ha poi fatto presente che stamattina il conduttore dello show mattutino della seconda rete nazionale, nella cui puntata di ieri è stata svelata in anteprima ed esclusiva la scenografia del Festival, ha spesso e volentieri fatto battute su Piquè: “In autostrada si è accoppiato con due casellanti…” E ovviamente le risate dei presenti si sono sprecate.

Beyoncé nel mirino del conduttore di Viva Rai2: il gesto pro comunità LGBTQ+

Fiorello tutti i giorni a suo modo fa sempre la rassegna stampa nel suo programma mattutino di Rai Due. E stavolta ha posto le sue attenzioni sulla popolare cantante americana, che è finita recentemente al centro delle polemiche per essersi esibita negli Emirati Arabi non cantando brani pro comunità LGBTQ+. Per tale ragione il conduttore, come riportato da TvBlog.it, ha quindi voluto dedicare un brano agli omosessuali intonando il pezzo di Elton John, il cui titolo è Sorry seems to be the hardest world. Un gesto apprezzatissimo da tutti i presenti che hanno applaudito calorosamente. Anche in questa circostanza il conduttore ha dimostrato tutta al sua sensibilità su queste tematiche. E sarà anche per questo motivo che è così tanto amato dai telespettatori.