X


Al Bano ha un grande desiderio: c’entrano Loredana Lecciso e Romina Power

Scritto da , il Febbraio 18, 2023 , in Gossip
Foto Al Bano Verissimo

Romina Power – Loredana Lecciso e la confessione del popolare cantante: “Vorrei averle insieme sul palco di un mio concerto”

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo è stato dedicato un articolo ad Al Bano, che il prossimo maggio compirà ben 80 anni. E nonostante la sua età all’ultimo Festival di Sanremo a cui ha partecipato come super ospite ha comunque dimostrato grandissima energia, tanto da riuscire a coinvolgere tutto il pubblico in sala al Teatro Ariston. Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha ricordato che recentemente il popolare artista ha rivelato di avere un grande sogno nel cassetto. Quale? Avere la sua attuale compagna e la sua ex moglie insieme sul palco di uno dei suoi concerti: “Il mio desiderio è avere Romina e Loredana insieme sul palco…Sarebbe il regalo più bello…” E chissà se almeno per il suo compleanno riusciranno a mettere da parte i vecchi rancori per fare questo regalo speciale all’artista originario di Cellino San Marco.

Al Bano parla del rapporto con i suoi figli: la sua ultima confessione

Il magazine Nuovo ha poi ricordato che il popolare cantante di Cellino San Marco ha avuto dalla sua ex moglie Romina Power 4 figli, mentre da Loredana Lecciso due. Recentemente il cantante di origini pugliesi ha rivelato che con tutti i suoi figli ha sempre cercato di avere un rapporto profondo ed intenso: “Ho sempre cercato di avere un rapporto profondo con i figli…” Al Bano, il quale non ha affatto mandato giù il modo in cui è finita la sua ultima partecipazione tra i Big in gara a Sanremo, ha poi confessato che spesso e volentieri pensa ai suoi figli quando erano molto piccoli: “Penso ancora ai momenti speciali insieme con loro, durante i viaggi, a casa…”

Il cantante compirà a breve 80 anni: “Festeggio il mio compleanno in tour”

Al Bano, sempre come riportato dal settimanale Nuovo, ha poi ricordato a tutti di aver deciso di festeggiare il suo 80esimo compleanno in tour:

“Festeggio con un tour intitolato ‘La mia vita’ e uno show all’Arena di Verona che si chiamerà ‘Quattro volte venti’ e andrà in onda il 20 e il 21 maggio…”

E chissà se in una di queste date del suo attesissimo tour ci saranno insieme Romina Power e Loredana Lecciso, come ha rivelato di desiderare tanto. Intanto si fa presente che giorni fa in tv da Eleonora Daniele ha ammesso di aver commesso una gaffe con la Lecciso: “Mi sono dimenticato di mandarle le rose per San Valentino…E’ imperdonabile…” L’avrà perdonato?