X


Alberto Matano, voci in Rai: c’è di mezzo il suo futuro a La vita in diretta

Scritto da , il Febbraio 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 2 febbraio

La vita in diretta, clamorosi rumors sul conduttore: quale sarà il suo futuro in tv?

Nel daytime di Rai1 dopo quattro di conduzione, Alberto Matano è un volto di punta, amato ed apprezzato trasversalmente. Grazie a lui il talk pomeridiano dove si alternano informazione ed intrattenimento cronaca ed attualità ha raggiunto ascolti che non si vedevano da anni. Ed adesso spuntano delle indiscrezioni sul futuro del conduttore e del suo programma. Il magazine Chi, infatti, ha ipotizzato che visti gli eccellenti ascolti (una media sopra il 21% di share con picchi del 24%!) è certo che verrà riconfermato anche nelle prossime stagioni televisive. Sul magazine, nello specifico, si legge:

“Alberto Matano a La vita in diretta è diventato ormai intoccabile con numeri da prima serata…Senza dubbio è uno dei conduttori più amati della tv. Grazie alla bravura, al fascino ed al talento.”

Aberto Matano, gossip infuocato con il marito Riccardo Mannino: “Periodo magico”

Per il settimanale diretto da Alfonso Signori questo per il conduttore ed ex giornalista del Tg1 è un ‘periodo magico’ non solo dal punto di vista professionale con il successo de La vita in diretta che fa numeri straordinari, ma anche dal punto di vista privato. Nei mesi scorsi infatti ha coronato il suo sogno d’amore sposando il compagno, l’avvocato della Cassazione Riccardo Mannino. I due sono stati paparazzati dai giornalisti del magazine in vacanza alle Terme di Saturnia dove nelle foto che li immortalano appaiono felici, affiatati, più innamorati che mai ma anche in perfetta forma fisica. Matano del resto non ha mai fatto mistero di essere si, una buona forchetta, ma anche uno sportivo che quotidianamente si dedica all’attività fisica ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Novità in vista per il conduttore e giornalista: sbarcherà in prima serata?

L’appuntamento con La vita in diretta è dal lunedì al venerdì a partire dalle 17.00 circa dove pochi giorni fa il conduttore si è lasciato sfuggire di aver fatto nottate. Alberto Matano, invece, di recente è stato ospite nel programma in prime time di Alessia Marcuzzi su Rai2 Boomerissima. In molti lo hanno visto a proprio adagio ed un ottimo intrattenitore tanto che iniziano a circolare dei rumors che lo vedrebbero pronto per la prima serata della rete ammiraglia della tv di Stato. Insomma si vedrà più avanti quali se il conduttore avrà altri progetti, per ora quel che è certo è che sarà al timone ancora per molto del talk di Rai1.