X


Amici, Aaron distrutto dagli attacchi di panico rivela: “Ho tanti segreti”

Scritto da , il Febbraio 13, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto aaron amici 22

Aaron si apre con il suo insegnante: “A volte non mi sento le mani”

La scorsa settimana Lorella Cuccarini e Arisa avevano inviato un compito all’allievo di Amici 22 chiedendogli di non muoversi troppo sul palco e di concentrarsi solo sul fare uscire la sua anima, secondo loro attuale punto debole del cantante. Il tempo nella puntata domenicale di ieri non è bastato e così oggi l’allievo ha svolto il compito in sala canto con i tre insegnanti. Al termine dell’esibizione Rudy Zerbi ha fatto notare che nel brano c’è una frase che parla di mascherare i propri segreti.

“Io ne ho un paio e faccio fatica, li maschero tanto. Quando sto sul banchetto a volte non sento le mani, non mi sento più”

ha spiegato l’allievo, in lacrime, parlando dei suoi attacchi di panico e ansia.

L’allievo di Amici 22 racconta le sue fragilità: “Credevo ci fosse qualcosa che non andava in me”

Ha deciso di mostrarsi ai professori interamente per quello che è, Aaron, rivelando i problemi avuti in passato sulla sua autostima e che continua ad avere ancora oggi.

“Sono tanto insicuro di me stesso, faccio fatica a stare solo”

ha confessato l’allievo. E proprio su questo ha raccontato che c’è stato un periodo in cui stava sempre vicino ai suoi genitori.

“Pensavo ci fosse qualcosa che non andava in me”

ha aggiunto prima di ammettere di avere diversi problemi e che andare avanti lo spaventa soprattutto perché ha paura di non riuscire a fare tutti contenti. “Mi dovrei amare di più e credere in ciò che faccio” ha poi concluso spiegando che il talent è un allenamento importante.

Il parere degli insegnanti su Aaron: la docente si alza in piedi commossa

L’esibizione che l’allievo ha fatto sul compito dato dalla Cuccarini e da Arisa ha convinto entrambe le docenti che infatti l’hanno definito superato. In particolare Lorella Cuccarini si è alzata in piedi alla fine dell’esibizione e aveva gli occhi lucidi.

“Mi sono molto commossa e conosco gli attacchi di ansia e panico”

ha detto l’insegnante spiegando di non viverli in prima persona ma di avere qualcuno in famiglia che ne soffre. A tal proposito la maestra di Amici 22 ha detto all’allievo che la musica può essergli tanto d’aiuto. Anche Arisa ha speso per lui parole colme di stima e conforto dicendogli che ha una bell’anima e che non deve più nasconderla quando fa le sue esibizioni sul palco.