X


Amici 22, emersa la verità su Jore: abbandono improvviso, il motivo

Scritto da , il Febbraio 17, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto jore amici 22

L’allievo di Amici 22 ha deciso di lasciare il programma di Canale5: la comunicazione ufficiale

E’ da circa una settimana che il destino dell’allievo (ormai ex) di Rudy Zerbi è appeso ad un filo. Tutto è iniziato domenica quando l’insegnante ha deciso di fare entrare un nuovo allievo nella scuola, Mezkal, confessando l’intenzione di eliminare uno dei suoi allievi. Fin da subito la scelta è apparsa chiara tra lui e Piccolo G ed escludendo dunque Aaron. Ebbene ad insinuare in questi giorni il dubbio che Rudy potesse avere scelto senza che la puntata in questione fosse andata in onda era stato un post Instagram del profilo ufficiale della trasmissione che mostrava tutti gli allievi di canto per una nuova gara ad eccezione proprio di lui. Nella puntata del daytime di oggi è stata data al pubblico la comunicazione ufficiale: Jore ha deciso di abbandonare la scuola di sua spontanea volontà.

Perché Jore ha deciso di abbandonare la scuola? “Motivazioni personali”

La sensazione del pubblico era stata dunque giusta dopo la pubblicazione del post su Instagram del profilo ufficiale della trasmissione di Canale5. L’allievo non fa più parte della scuola evidentemente da qualche giorno anche se solo oggi è stato ufficializzato al pubblico nella nuova puntata del daytime. Adesso però tutti si stanno chiedendo per quale motivo l’allievo ha deciso di lasciare il talent più famoso d’Italia. Questa la comunicazione ufficiale annunciata dalla trasmissione:

“Jore ha deciso di abbandonare la scuola per motivi personali”.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, anche se la motivazione deve essere certamente importante in quanto il talent di Canale5 è un’occasione unica. Intanto la produzione di Amici 22 ha voluto mandare un pensiero all’allievo con la segue scritta: “Buona fortuna Jore”.

Come hanno reagito gli allievi di Amici 22 all’uscita del compagno dalla scuola

Se è vero che l’eliminazione dell’allievo era nell’aria già da giorni, soprattutto dopo le forti parole di Rudy Zerbi, è altrettanto vero che una parte dei fan avrebbe preferito quella di Piccolo G. Invece per motivazioni personali Jore ha deciso di abbandonare la scuola spontaneamente evitando dunque al professore di prendere una decisione drastica e spianando la strada, almeno per adesso, al compagno. Oggi è stata mostrata la reazione degli altri allievi. Tutti hanno abbracciato il cantante ma in particolare chi ha preso peggio la sua uscita è sicuramente Aaron perchè era quello che si era trovato meglio con l’ultimo arrivato della squadra di Rudy Zerbi precedentemente all’arrivo di Mezkal.