X


Lorella Cuccarini esplode ad Amici, duro scontro con Arisa: “Sono stufa!”

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto lorella cuccarini arisa amici 22

L’insegnante di Amici perde la pazienza contro la collega: “Un compito proprio sbagliato”

Nell’ultima settimana Arisa aveva dato un compito a Cricca perché non convinta della sua identità artistica. Gli aveva dunque chiesto di scrivere delle barre su una cover ma senza l’aiuto del cellulare o di internet. Nella puntata del daytime andata in onda oggi l’allievo ha svolto il compito con disappunto suo e della sua insegnante. Infatti Lorella Cuccarini parecchio infastidita ha detto:

“Io sono stufa di sentire che l’identità di un cantante si conosce dalle barre che scrive in un pezzo”.

Lorella ha aggiunto che il suo allievo scrive già degli inediti, cosa che non fanno tutti, e dunque le barre sulle cover sono un più. “Sembra che ci sia un on off, scrivimi delle barre” ha proseguito. Poi ha stroncato la collega con seguenti parole: “Un compito proprio sbagliato”.

Lorella Cuccarini zittisce Arisa: “Hai parlato fino ad ora, adesso fai parlare me”

Non solo le due colleghe hanno mostrato vedute diverse sul fronte artistico, ma anche sull’allievo non vanno più d’accordo. Se è vero infatti che inizialmente Arisa apprezzava Cricca adesso le cose stanno cambiando. Non solo i problemi sulla mancata identità (motivo del compito) ma anche dal punto di vista personale l’insegante non apprezza più l’allievo come un tempo. Oggi infatti la maestra di canto è rimasta molto male sia per tutti i complottismi messi in piedi dall’allievo di Amici 22 sia per lo spirito con cui ha affrontato il compito. Ovviamente Lorella difendeva il suo allievo ma le due colleghe non riuscivano a capirsi perchè si parlavano sopra. Così Lorella ha perso la pazienza e ha detto:

“Hai parlato fino ad ora, adesso fai parlare me”.

Arisa tuona sul metodo d’insegnamento della collega: “Diseducativo”

La maestra di Amici 22, attaccata da Cricca che ha addirittura parlato di “cattiveria” in merito al compito ricevuto, è apparsa molto delusa, ferita e infastidita da tutta la situazione. Sia Lorella Cuccarini che Cricca, infatti, hanno bersagliato la maestra. L’unica che sembrava aver capito l’intento dell’insegnante di canto è stata Maria De Filippi che infatti ha provato a spiegare il compito e a mediare tra le parti. Nulla da fare però, perchè Lorella si è detta in disaccordo sul fatto di dover per forza scrivere le barre mentre la collega ha detto che all’allievo fa comunque bene. “Se mi posso permettere, questo per me non è educativo” ha detto Arisa alla collega.