X


Amici 22, Paky shock: insulti su Maddalena e sulla giudice Rossella Brescia

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto paky amici 22

Paky ci va giù pesante con la compagna: “Ci prova con me, ma quanti ne vuole?”

Aveva incantato tutti con la sua educazione e dolcezza, tanto da essere stato scelto da Alessandra Celentano, nonostante il suo stile di riferimento fosse l’hip hop, colpita anche dal garbo del ballerino. E invece nella puntata del daytime di Amici 22 di oggi c’è stata una trasformazione dell’allievo che su più argomenti e in più occasioni è apparso come arrogante, non in linea con le regole e con un atteggiamento discutibile verso una compagna. In particolare il ballerino del talent è stato inchiodato da una chiacchierata che ha avuto con la ballerina professionista Giulia Stabile in sala danza. Qui l’allievo dice alla professionista: “Sai che c’è una che ci prova con me?”. Giulia ipotizza il nome di Maddalena, lui conferma e ci va giù pesante: “Ma quanti ne vuole?”.

L’allievo di Amici 22 contesta la giudice e partono gli insulti: “Ma è scema?”

Dopo aver colpito tutti con il suo grande dolore Paky ne ha combinata una dietro l’altra. Non solo, infatti, ci sono state le parole fuori luogo su Maddalena ma anche la giudice della puntata di ieri è stata la destinataria di commenti poco carini. Com’è noto, infatti, nella puntata domenicale di ieri, 5 febbraio, a giudicare la gara di danza è stata Rossella Brescia che ha riservato al ballerino bellissime parole di stima ma l’ha spronato ad alzare l’asticella. Quest’ultimo in puntata è apparso abbastanza tranquillo ma quando poi ha visto la sua quinta posizione in classifica non l’ha presa bene. “Ma questa allora è scema” ha detto in napoletano ai compagni una volta rientrato in casetta.

Non solo gli insulti a Maddalena e alla giudice Rossella Brescia: l’allievo l’ha combinata grossa

Per la serie non c’è due senza tre Paky ne ha combinata una terza che probabilmente avrà delle conseguenze. In particolare ha usato i social fuori dall’orario consentito dalla produzione di Amici 22 che, ormai si sa, applica delle regole precise in merito all’utilizzo di internet, cellulare e dispositivi elettronici da parte degli allievi. Inizialmente il ballerino era insieme ad Isobel, poi quest’ultima si è allontanata dal computer mentre lui ha continuato ad usarlo. Come se non bastasse Benedetta gli ha detto che non si potevano usare i social in quel momento ma lui ha continuato. Uno sguardo finale poi alla telecamera che però ormai aveva ripreso tutto. Arriverà per lui un provvedimento disciplinare?