X


Amici 22, allievi contro Raimondo Todaro: l’ultima decisione non convince

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto raimondo todaro amici 22

Raimondo Todaro fa entrare una nuova allieva ma i ragazzi non concordano: “Rischioso”

Che cosa sta succedendo quest’anno all’insegnante di latino americano del talent di Canale5? E’ questo quello che il pubblico si chiede spesso sul web ma è quello che anche gli allievi di Amici 22 si stanno chiedendo da settimane e soprattutto oggi. L’insegnante, infatti, a sorpresa ha deciso di fare entrare una nuova allieva di latino dopo aver eliminato Eleonora ad appena tre settimane circa dal suo ingresso. La ragazza in questione, di nome Benedetta, ha però raccontato di essere ferma da circa tre anni anche se ha promesso di mettersi in riga in fretta. Gli allievi si sono mostrati in disaccordo con questa decisione, soprattutto perché Eleonora è stata mandata via proprio per una questione di tempi. Il Serale è alle porte, come farà il maestro con un’allieva così indietro? “E’ rischioso” hanno commentato gli allievi.

L’insegnante di Amici 22 critica il collega: “Detesto queste cose”

A sorpresa oggi Alessandra Celentano ha convocato Gianmarco, Samu e Mattia. Davanti a loro è stato fatto esibire nuovamente il professionista Michele sulla coreografia che Raimondo aveva assegnato a Gianmarco. La maestra ha chiesto agli allievi se secondo loro qualcuno riuscirebbe a farla e Mattia e Samu hanno detto no. Mostrandosi molto dura verso Raimondo Todaro, criticato anche da un’allieva, Alessandra ha detto che il discorso fatto dal collega è stato fuorviante perché nessuno in cinque mesi potrebbe fare questa coreografia. Per lei ci vogliono almeno dieci anni di accademia, soprattutto per farla bene. E a tal proposito ha specificato:

“Non è portare a casa la coreografia, io detesto queste cose, farle tanto per. Se io avessi dato questo compito a tutti quanti avreste fatto la figura di Gianmarco”.

Raimondo Todaro riceve una frecciata dalla collega: “Io non voglio usare e strumentalizzare gli allievi”

Nella puntata andata in onda domenica scorsa Gianmarco, in difficoltà sul compito ricevuto dal maestro di latino americano, aveva detto che secondo lui l’insegnante l’aveva mandato solo per una sfida tra lui e Alessandra Celentano. In qualche modo, dunque, l’allievo di Amici 22 si era sentito usato per la diatriba infinita tra i due insegnanti. E proprio a tal proposito la Celentano ha detto che anche lei avrebbe potuto dare questo compito agli allievi come Mattia e Samu ma non ha intenzione di farlo. Sul perché ha spiegato:

“Non ho consegnato il compito perché io non voglio usare voi. Non voglio strumentalizzarvi a mio piacimento per dimostrare cose”.