X


Amici 22, Lorella Cuccarini entra in crisi: “Serale? Situazione non facile”

Scritto da , il Febbraio 21, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto lorella cuccarini amici 22

La resa dei conti per Lorella Cuccarini: “Dovrò prendere delle decisioni”

La fase più importante del talent di Canale5, ovvero quella finale, si avvicina sempre di più e molti degli allievi di quest’edizione non hanno ancora ottenuto la maglia color oro dai loro professori. Tra chi ne ha date solo una (ad Angelina) e ha ancora tre allievi in bilico (Cricca, Niveo e NDG) c’è proprio Lorella. Per questo oggi l’insegnante ha convocato i tre allievi in studio e proprio parlando del Serale di Amici 22 ha fatto loro un discorso molto serio. Queste le parole della maestra di canto:

“Mi trovo in un momento particolarmente complesso. Dovrò prendere delle decisioni, non è una situazione facile”.

L’insegnante ha poi voluto mettere le mani avanti per una qualunque esclusione dicendo:

“E’ stato bello lavorare con voi, questo a prescindere. Però in queste ultime due settimane voglio il mille per mille”.

L’insegnante di Amici 22 non fa esibire un allievo: ipotesi sulla scelta e malumori

Dopo aver fatto prendere un grosso spavento ai suoi fan con una caduta rovinosa Lorella Cuccarini ha iniziato a chiamare uno per uno i suoi allievi al centro studio per farli esibire su uno o più brani. La maestra di canto è partita con Cricca al quale ha chiesto un’esibizione al piano. L’allievo ha mostrato qualche problema di memoria e Lorella un po’ infastidita in vista del Serale ha detto:

“Ricordatevi di ripassare sempre i pezzi che avete fatto per ogni evenienza”.

E’ stata poi la volta di Niveo al quale ha chiesto due esibizioni, una scelta da lei e una dall’allievo. “Io sono a posto così, potete andare in sala relax” ha concluso Lorella non facendo esibire NDG. Quest’ultimo ha pensato che l’insegnante fosse già abbastanza decisa sulla sua eliminazione.

L’allievo di Lorella Cuccarini sbotta con i compagni: “Parlate solo dei ca**i vostri”

Una volta tornato prima in sala relax e poi in casetta NDG prima ha chiesto di essere lasciato da solo, poi si è messo con i suoi compagni ma evidentemente non si è sentito abbastanza considerato su quanto gli era successo. Così è rientrato in casa dicendo:

“State parlando solo dei ca**i vostri. Sto meglio da solo”.

L’allievo di Amici 22 è stato successivamente raggiunto dai compagni di squadra Cricca e Niveo che hanno provato a tranquillizzarlo. Lui però ha detto che la sua non esibizione, l’unica tra i compagni, gli puzza molto. Poi ha aggiunto:

“Ho fatto tanti sacrifici per essere qua. Non mi andrebbe di andarmene, la vivrei come una sconfitta personale dopo tutto il lavoro che ho fatto”.