X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: colpo basso di Umberto a Flora

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Soap
foto Umberto e Flora de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Umberto e Flora in crisi: colpo basso di Guarnieri

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che verranno a galla molte verità. Al centro delle trame ci sarà la coppia impersonata da Roberto Farnesi e Lucrezia Massari. Le bugie e le tensioni sfoceranno in un pesante crisi tra Umberto e Flora che si concluderà con un colpo basso del primo nei confronti della seconda. Andando con ordine, Guarnieri e Torrebruna, con la complicità di Tancredi, continueranno con i loro propositi su palazzo Andreani, all’oscuro ovviamente di tutti, anche di Flora. Tuttavia quest’ultima, intuendo qualcosa, inizierà ad indagare e scoprirà tutto. Amareggiata e delusa la giovane Ravasi affronterà Umberto. I due saranno in piena crisi con la tensione alle stelle ma il commendatore ha in serbo un colpo basso anche per la sua fidanzata.

Spoiler trame delle nuove puntate de Il paradiso delle signore: tensione tra Ezio e Umberto

I colpi di scena non sono finiti qui. Dalle anticipazioni sulle trame de Il paradiso delle signore si apprende che Ezio e Gloria saranno nei guai proprio a causa del commendatore. I due ex coniugi saranno alla ricerca di personale per la loro azienda di denim correndo il rischio di pestare i piedi ad Umberto che infatti, quando lo scoprirà reagirà tutt’altro che bene. A questo punto basterà solo una scintilla per far esplodere le tensioni anche tra Ezio ed Umberto ma Gloria inviterà Colombo a ragionare ed evitare di inimicarsi un uomo potente e ricco come il commendatore. Quindi alla fine sarà proprio il padre di Stefania a deporre le armi ed offrire un gesto di pace al rivale proponendogli un nuovo accordo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marcello ostacolato nel suo ingresso al Circolo

Infine, Umberto Guarnieri ed Ferdinando di Torrebruna continueranno ad essere alleati contro Marcello. La notizia che il giovane sia stato candidato da Adelaide per diventare socio del Circolo aveva lasciato perplessi e diffidenti i due. Tuttavia, gli spoiler delle nuove puntate annunciano che Ludovica accetterà la sua candidatura a socio e che Guarnieri sfodererà i suoi artigli contro il giovane Barbieri chiedendo che gli venga applicata una clausola riservata ai nuovi ingressi, ovvero quella di sottostare ad un periodo di prova. Per quanto riguarda gli altri personaggi Vittorio sarà sempre più in crisi dopo che Matilde si riavvicinerà a Tancredi, Armando scoprirà qualcosa sul passato di Francesco mentre l’attore di Salvo ha fatto chiarezza sull’addio. L’appuntamento con la soap nella prossima settimana è eccezionalmente da lunedì 6 febbraio a sabato 11 febbraio.