X


Il paradiso delle signore, Salvo prossimo all’addio? L’attore fa chiarezza

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio tranquillizza i fan: “Non lascerò la soap”

Nei giorni scorsi si sono concluse le riprese della settimana stagione della soap di Rai1 e già iniziano le prime indiscrezioni sul futuro dei personaggi: tra chi resta e chi dice addio, tra nuovi arrivi, conferme e ritorni. Ed in questi giorni si è molto vociferato del possibile addio al Paradiso di Salvo Amato. Ma come stanno realmente le cose? A fare chiarezza è intervenuto il giovane attore, ai microfoni del programma radiofonico di Francesca Fredella Trends & Celebrities su RTL 102.5 News, in cui parlando della sua carriera ha ammesso:

“La grande opportunità è arrivata con Il Paradiso delle Signore, che non lascerò.”

Aggiungendo però che presto sarà impegnato anche in altri progetti importanti e del quale è orgoglioso, su sui però non può sbilanciarsi troppo.

Anticipazioni soap di Rai1:Salvo accusa Francesco di furto ma la verità viene a galla

Ed a proposito del personaggio di Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore, dalle anticipazioni sulle prossime puntate si scopre che al centro delle trame ci saranno le tensioni tra il giovane Amato e Francesco. Nel dettaglio, i famosi bozzetti della nuova collezione spariranno in Caffetteria. Tutti iniziano a cercarli senza successo ed alla fine Salvo accuserà proprio il giovane Rizzo di averli rubati. Armando e Marcello cercheranno di placare i toni dopo le pesanti accuse di Salvo contro Francesco sulla sparizione dei bozzetti e la verità presto verrà a galla rivelando che si è trattato solo di un malinteso. Alla fine i due si chiariranno con il primo che chiederà scusa al secondo. Il rapporto tra di loro finalmente si rasserenerà? Nel frattempo al grande magazzino milanese arriveranno due personaggi illustri: Federico Fellini e Sandra Milo mentre clamorose novità attendono Marcello ed Adelaide.

Emanuel Caserio oltre la soap di Rai1: “Farei Pechino Express con Pietro Genuardi”

Il giovane attore, durante l’intervista ai microfoni di Francesco Fredella, oltre su Il paradiso delle signore si è sbilanciato anche sui suoi prossimi progetti tra sogni e desideri: “Sogno di fare il conduttore, ma non disdegno programmi come Pechino Express, lo farei con Pietro Genuardi”. E il Grande Fratello vip? Non direi no a prescindere” Insomma chissà che l’attore romano non sia uno dei prossimi viaggiatori del reality condotto da Costantino Della Gherardesca o tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia del reality di Canale5.