X


Antonella Clerici, contestata una sua scelta: “L’ha fatto a The Voice Senior”

Scritto da , il Febbraio 9, 2023 , in Programmi Tv
Foto Antonella Clerici The Voice Senior

I Ricchi e Poveri non adatti al programma di Rai1? Maurizio Costanzo dice la sua

Questa settimana The Voice Senior non andrà in onda perché c’è il Festival di Sanremo. Tornerà venerdì 17 febbraio con l’ultima puntata delle Blind Auditions prima della semifinale. Il talent condotto da Antonella Clerici sta avendo un successo clamoroso, eppure qualcuno ha criticato la sua scelta di chiamare i Ricchi e Poveri. La sedia occupata il primo anno da Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi e l’anno scorso da Orietta Berti, in questa edizione è occupata da Angelo e Angela del famoso gruppo. Un lettore ha scritto una lettera a Maurizio Costanzo sulla rubrica che tiene sul settimanale Nuovo asserendo:

“Penso che Antonella Clerici abbia fatto un buco nell’acqua assoldando i Ricchi e Poveri come giudici del talent: scompaiono letteralmente accanto a Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè che hanno personalità spumeggianti. Non potevano scegliere qualcun altro?”.

Costanzo ha risposto dicendo che non crede sia facile entrare in un programma già collaudato e che ha i suoi punti fermi, oltre che nella conduttrice, anche nei tre famosi cantanti che ricoprono questo ruolo fin dalla prima edizione e, quindi, sono molto affiatati.

The Voice Senior e la scelta dei Ricchi e Poveri. Costanzo: “Avrei visto bene Mara Maionchi”

Il famoso giornalista ha continuato scrivendo:

“Dobbiamo dare il tempo ai nuovi giudici di ambientarsi. Detto questo, anche io penso sia difficile concorrere con personalità scoppiettanti come quelle di cui parliamo. Finora non hanno resistito né Al Bano con la figlia, né Orietta Berti. Forse Mara Maionchi, con la sua verve, sarebbe stata più adatta”.

Antonella Clerici seguirà il consiglio di Maurizio Costanzo e chiamerà la Maionchi il prossimo anno a sedere sulla sedia di The Voice Senior? Sicuramente l’ex produttrice, che non ha peli sulla lingua, darebbe nuova linfa al talent di Rai1.

Anticipazioni The Voice Senior: la quinta puntata andrà in onda venerdì 17 febbraio

Nella prossima puntata del programma condotto da Antonella Clerici (incredula per gli ottimi ascolti) dopo le ultime audizioni al buio, i quattro coach dovranno scegliere i 24 cantanti, 6 per squadra, che parteciperanno alla semifinale in programma la prossima settimana. Clementino, Loredana Bertè, i Ricchi e Poveri e Gigi D’Alessio sono agguerriti e faranno di tutto per accaparrarsi i concorrenti migliori e vincere questa fortunata edizione del programma. L’appuntamento con la prossima puntata di The Voice Senior è per venerdì 17 febbraio in prima serata su Rai1.