X


Antonino Spinalbese, tensione al GF Vip: Giaele De Donà ha perso la pazienza

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese tensione

La gieffina sbotta contro il compagno di gioco: “La porta rossa è là”

Nelle scorse ore non è sfuggita la sfuriata di Giaele De Donà, nei confronti di Antonino Spinalbese, ai tanti spettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini, e che questa sera farà compagnia con una nuova scoppiettante puntata. La stilista ha fatto capire di essersi stufata del comportamento del parrucchiere, per il fatto di manifestare sempre la volontà di andarsene dalla casa di Cinecittà. La gieffina è sbottata dicendogli le testuali parole: “Quando sento questi discorsi veramente mi fanno venire la pelle d’oca. La porta rossa è là“.

Il parrucchiere rimproverato dalla stilista: “Dici questa cosa da quattro mesi”

Nei mesi scorsi Giaele De Donà è stata complice con Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7. Poi i due hanno preso le distanze, mantenendo però il rapporto di amicizia. Negli ultimi giorni la stilista è stata sempre più vicina al calciatore Andrea Maestrelli, visto che tra loro è scattato anche il bacio. La 24enne inoltre ha avuto una lite con l’ex di Belen Rodriguez che di recente ha svelato un patto segreto, criticandolo per dire sempre di voler andarsene via quando ha ribadito di non vedere l’ora di tornare a casa, dato che dopo avergli detto che fanno cadere le braccia i discorsi che fa, l’ha rimproverato: “No ma io voglio andare a casa. Ma amo dici questa cosa da quattro mesi quando sei contentissimo di rimanere qua”. La ragazza si è lamentata anche con alcuni compagni di gioco: “A me queste cose che voglio uscire sono tutte para**l***, preferisco la sincerità”.

Giaele De Donà svela la sua strategia sulle nomination: l’ex tronista non è d’accordo

Intanto l’imprenditrice non ha nascosto ad alcuni coinquilini di giocare di strategia, quando è chiamata a votare i vip da mandare al televoto. La stilista ha detto chiaramente di nominare chi secondo lei è più debole, qualora dovesse sfidarsi contro di lei spiegando la ragione del suo gesto: “Perchè sono sicura di non uscire. Se finisco con una Nikita so benissimo che non ho nessuna possibilità. Sono qua per giocare”. L’ex tronista Davide Donadei dopo averla ascoltata, ha fatto capire di non gradire affatto il discorso della gieffina, dicendole che si sentirebbe in colpa al posto suo, pur avendo ammesso che è giusto il suo ragionamento per il gioco: “Se facessi questa cosa non dormirei la notte. Non mi piace questa roba qui“.