X


Armando Incarnato attaccato da un’ex dama: “A Uomini e Donne per visibilità”

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato attaccato

La storica dama riceve una frecciatina dall’ex protagonista del trono over: “Mi fa molto ridere”

Veronica Ursida, una ex protagonista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, si è raccontata ai microfoni di Fralof a DonnaSpia.it. Di recente Roberta Di Padua ha manifestato un certo interesse per un corteggiatore, venuto nella trasmissione per la nuova tronista Nicole Santinelli. L’apprezzata Wedding Planner ha detto la sua lanciando una chiara stoccata all’ex di Riccardo:

“Per l’ennesima volta si dichiara per un corteggiatore del trono. Quindi un ragazzo più giovane, mi fa molto ridere“.

Il napoletano rimproverato dalla sua vecchia conoscenza: “Dà la colpa alle donne”

Armando Incarnato che di recente è stato demolito, continua a essere uno dei protagonisti di Uomini e Donne, ancora alla ricerca della sua dolce metà. A smascherarlo ci ha pensato l’ex dama Veronica Ursida, in un’intervista concessa a Fralof, dicendosi convinta che non sia davvero deciso a innamorarsi: “Lui è lì per visibilità. Sono due anni che sta lì senza fare nulla e dare la colpa solo alle donne“. Dopo aver precisato che quando c’era lei invece la colpa era sua, ha ammesso: “Forse con me si era messo un pochino più in gioco, ma l’iter era sempre lo stesso, dare la colpa alla donna”. La diretta interessata dopo aver detto che era sicura al 100% che il cavaliere sarebbe tornato nel parterre a seguito della sfuriata della conduttrice, ha aggiunto: “Da quello che ho capito adesso non sta facendo proprio nulla”.

Veronica Ursida dice la sua sulla relazione tra la nota coppia: “Pensavo fosse tutta una finzione”

La Wedding Planner originaria di Roma, ha anche fatto sapere cosa pensa della storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza nata nel programma, non nascondendo che non credeva fosse vero amore: Pensavo fosse tutta una finzione, ma in questo momento dico che se lei è contenta si deve godere questo momento”.

Intanto sono state svelate le anticipazioni della registrazione della nuova puntata del 4 febbraio 2023 da Lorenzo Pugnaloni, sulla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover. A proposito della parrucchiera e del suo fidanzato sono stati ospiti nello studio, che ha provocato Riccardo dandogli dei fazzoletti: “Ecco piangi”. Inoltre l’ex cavaliere ha rincarato la dose, facendo notare il fatto che l’operaio di Taranto vive ancora con la madre: tra i due rivali c’è stata una rissa sfiorata, visto che Gianni Sperti, il tronista e altri cavalieri sono intervenuti per non far degenerare la situazione.