X


Azzardo su Chiara Ferragni, futuro in Rai dopo Sanremo? “Forse con Fedez”

Scritto da , il Febbraio 11, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Chiara Ferragni futuro

Il noto conduttore confessa: “Fedez? Ha l’esperienza per lanciarsi in tv con la moglie”

Il debutto di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston in occasione della 73esima edizione della Kermesse, è avvenuto nella prima serata e nell’ultimo appuntamento. Una delle tanti telespettatrici del Festival al settimanale Nuovo, nella rubrica gestita da Maurizio Costanzo, ha fatto sapere di aver apprezzato l’imprenditrice, augurandosi di rivederla in tv: Chissà che qualcuno non le proponga uno show televisivo col marito. Sarebbe curioso no? E sarebbe anche un modo per avvicinare il pubblico più giovane al piccolo schermo”. Il conduttore ha appoggiato la richiesta della donna, dato che a proposito del rapper dopo aver precisato che ha lunghi trascorsi in tv, ha aggiunto:

“E’ reduce da X Factor, dove ha fatto il giudice per anni, quindi ha l’esperienza per lanciarsi con la moglie“.

Il marito della presentatrice difende la co-conduttrice della Kermesse: “Passano il proprio tempo a criticare”

Chiara Ferragni è stata co-conduttrice della prima serata del tanto atteso Festival di Sanremo, e dell’ultima di sabato 11 febbraio 2023. Una telespettatrice l’ha elogiata ai microfoni della rivista Nuovo, nella rubrica curata da Maurizio Costanzo, non nascondendo di sperare che la stessa possa ritornare sul piccolo schermo anche dopo l’esperienza alla Kermesse: “A me è piaciuta molto, era emozionata, ha dimostrato di saper stare sul palco e di essere pure simpatica”. Inoltre la fan in questione, con le sue parole ha replicato a coloro che hanno criticato per mesi il conduttore Amadeus colpevole di aver scelto l’imprenditrice digitale, che intanto ha fatto infuriare un’autore. Il marito di Maria De Filippi ha difeso la nota blogger: Ci sono persone che passano il proprio tempo a criticare il prossimo non avendo altro da fare nella vita”.

Chiara Ferragni avrà uno spazio in Rai? Maurizio Costanzo non lo esclude

Sempre il giornalista si è complimentato con la 35enne, dopo aver ricordato che non è una conduttrice: “Sicuramente dimostra di saper stare davanti alle telecamere, anche se certo quelle di Sanremo sono particolari”. Il famoso conduttore ha approvato la scelta del collega Amadeus di ingaggiarla: “Ha fatto bene per attirare il pubblico più giovane, che normalmente la segue sui social”. Infine ha azzardato sul futuro in televisione dell’imprenditrice che si occupa di moda e fa l’influencer:

“E poi chissà che questa apparizione sanremese non apra porte e opportunità impreviste, magari con uno spazio in Rai. Che lo faccia col marito. Chi lo sa”.