X


Barbara d’Urso esce con Flavio Briatore e ammette: “Avevo un pregiudizio”

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso ansia

Flavio Briatore e la confessione della popolare conduttrice: “Non credevo potesse starmi simpatico”

Barbara d’Urso tornerà prossima settimana in teatro con il suo spettacolo Taxi a due piazze. E per parlare di questo suo ritorno in teatro ha deciso di rilasciare una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. Ad un certo punto la giornalista Candida Morvillo ha colto la palla al balzo per chiederle se è vero che al momento sta uscendo insieme al popolare imprenditore ex marito di Elisabetta Gregoraci. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto di averlo visto qualche volta in compagnia di altri amici: “Siamo usciti un po’ di volte con altri amici…” Ovviamente la giornalista ha subito domandato se da soli non sono mai usciti. E la presentatrice ha risposto di non ricordarselo. La Morvillo l’ha quindi incalzata, asserendo che se fa la vaga vuol dire che magari qualcosa sotto ci sia davvero. La d’Urso ha quindi rivelato di essersi ricreduta molto sul suo conto:

“L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante…”

Barbara d’Urso non lo nasconde: “Io ho detrattori a prescindere”

Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera Candida Morvillo ha rivelato di credere che qualora si mettesse insieme a Flavio Briatore formerebbero la coppia dell’anno: “Siete entrambi o molto amati o addirittura odiati…” La conduttrice di Pomeriggio Cinque, che venerdì scorso è rimasta basita per via della grave accusa mossa nei confronti di Francisco Javier Rigau, ha quindi tenuto a precisare di avere i detrattori a prescindere:

“Detraggono anche se dico che c’è il sole; ho detrattori che detraggono perché gli sto antipatica ed è giusto così…”

La conduttrice ha quindi colto l’occasione per lanciare una frecciatina anche a tutti coloro che nel momento in cui è circolata la news del suo ritorno in teatro hanno subito dichiarato che sarebbe stata cacciata da Mediaset: “E, invece, come vedete, sono a Mediaset…”

Pomeriggio 5, la conduttrice svela: “Presto potrebbe esserci una novità”

La giornalista de Il Corriere della sera ha poi chiesto a Barbara d’Urso se sente la mancanza delle sue interviste domenicali ai vari politici del momento. E quest’ultima ha subito fatto notare di averle riproposte nel suo programma quotidiano in onda su Canale 5 poco prima delle scorse elezioni con un certo successo. Motivo per cui non ha fatto mistero che insieme al suo staff autoriale stanno pensando di riservare uno spazio politico proprio alla politica: “In realtà, stiamo pensando di riservare uno spazio alla politica anche a Pomeriggio Cinque…A settembre è stato piacevole…”