X


Barbara d’Urso in preda al panico: “Sto per avere uno choc, mi sento male”

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso senza parole

“Non sono pronta, ho paura”, la confessione inaspettata della conduttrice di Canale5

Ultimi giorni di prove per Barbara d’Urso che martedì 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, debutterà al teatro nazionale di Milano con lo spettacolo Taxi a due piazze. Il remake della commedia scritta da Ray Cooney, vedrà la conduttrice di Canale5 vestire i panni di Stella una tassista con una doppia vita. L’attesa sta per finire e l’adrenalina per il debutto a teatro, dopo quindici anni d’assenza, è sempre più alta per la stacanovista di casa Mediaset che ha ammesso di avere paura sui social:

“Sto per avere uno choc, ho paura non sono pronta”.

Ha poi mostrato le immagini del teatro milanese che ospiterà la prima dello spettacolo raccontando:

“Non sono pronta! Per la prima volta vedo la platea. Aiuto! O Gesù, quanti sono: 1450 posti”.

La conduttrice ha mostrato anche il palcoscenico, sottolineando: “Qui ci sarò io”.

Pomeriggio 5, conduttrice ammette per la prima volta: “Sono spaventatissima, aiuto”

Ha condiviso con i suoi followers su Instagram Stories la vista del teatro nazionale di Milano Barbara d’Urso che ha voluto mostrare anche la parte alta del palco, piena di poltrone blu che il prossimo 14 febbraio si riempiranno. “Comunque sono spaventatissima, aiuto” ha ammesso, sottolineando poi: “No vabbè, mi sento male. E qua sopra è anche peggio, scappo”. La conduttrice di Canale5 ha ammesso di essere molto emozionata per questo ritorno a teatro dopo quindici anni, ha anticipato che Taxi a due piazze sarà una commedia molto divertente, una commedia degli equivoci complicata da assemblare, ma che accoglierà sicuramente l’entusiasmo del pubblico.

Barbara d’Urso, retroscena su Taxi a due piazze: “Ho un compito, ce la farò”

In scena con la conduttrice di Pomeriggio 5 a partire dal 14 febbraio ci sarà anche l’amica di sempre Angelica, con una piccola parte. In questi giorni però ci sono stati dei problemi con lo spettacolo e Angelica è stata colta dall’ansia, meditando di non partecipare allo spettacolo. A supportarla è stata la presentatrice di Canale5 che ha cercato anche ieri di rincuorarla e spronarla a superare questa sua paura, buttandosi: “Ho un compito, convincere Angelica a partecipare a Taxi a due piazze. Ce la farò”, ha commentato su Instagram. Intanto in prima fila al teatro nazionale di Milano ci sarà ad applaudire la conduttrice partenopea anche Luigi Busà. Il campione di karate, protagonista ieri a Le Iene, ha fatto un’incursione nel camerino di Pomeriggio 5 per salutare l’amica.