X


Barbara d’Urso, problemi con il nuovo spettacolo: “Attacchi di ansia”

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'urso ansia

Taxi a due piazze, attrice con attacchi di ansia. Barbara d’Urso: “Ti sei spaventata ma ce la puoi fare”

Debutterà tra poco più di una settimana con il suo nuovo spettacolo teatrale, la conduttrice di Pomeriggio 5. Dopo quindici anni infatti salirà di nuovo sul palco e il sipario si aprirà sul teatro nazionale di Milano. Non ha mai nascosto di essere molto emozionata, e nello stesso tempo anche piuttosto impaurita, per questa nuova avventura la conduttrice di Canale5, che ha dovuto fronteggiare un imprevisto inaspettato questo weekend. Proprio così! Angelica, la sua amica del cuore che nello spettacolo avrà una piccola parte, si è bloccata sulla scena durante le prove.

“Non vado più a fare le prove, mi è venuto un attacco d’ansia, non ce la faccio”.

Queste le parole dell’amica d’infanzia, in un dialogo con la presentatrice partenopea, che la conduttrice ha mostrato su Instagram Stories. “Ti sei spaventata ieri, ma che la puoi fare. Oggi ci riproviamo, stai tranquilla”, l’ha rincuorata la presentatrice.

“Non ti puoi impanicare così!”, l’esortazione della conduttrice di Pomeriggio Cinque

Ha cercato di rincuorare l’amica, Barbara d’Urso spronandola a non farsi prendere dall’ansia e a superare le sue paure.

“Dai, non ti puoi impanicare così, proviamoci un’altra volta a farla. È normale, non sei mai salita su un palcoscenico”.

Queste le parole accorate della signora di Canale5 che ha cercato di coinvolgere la sua migliore amica nello spettacolo teatrale che la vede protagonista, e che sarà in scena in tutta Italia fino ad aprile. Ha dimostrato di tenere molto alla partecipazione di Angelica che le è stata vicino in tanto momenti difficili in questi anni e con la quale ha condiviso gioie e dolori. “Ci provo l’ultima volta, se sbaglio questa basta perchè mi sento male”, ha concluso Angelica. Bisognerà perciò aspettare i prossimi giorni per scoprire se la conduttrice di Canale5 è riuscita a convincere l’amica a non mollare.

Barbara d’Urso annuncia: “Taxi a due piazze? Impossibile non ridere”

Un altro weekend trascorso alle prove del suo nuovo spettacolo teatrale per la conduttrice di Pomeriggio 5 che oggi sarà in diretta, puntuale come al solito alle 17.30, su Canale5. Si sta buttando anima e corpo in questa avventura e sembra non sentire la stanchezza, anche se i mille impegni di questo periodo l’hanno portata a fare una brutta gaffe. Ha sottolineato inoltre più volte come sia difficile mettere in piedi una commedia degli equivoci che si preannuncia però scoppiettante. Su Instagram ha infatti anticipato: “Impossibile non ridere”. Intanto in queste settimane la conduttrice è finita al centro dell’attenzione anche per il suo presunto avvicinamento a Flavio Briatore sul quale ha rotto finalmente il silenzio oggi.