X


Barbara d’Urso: “È il mio grande dramma”, spunta un segreto mai svelato

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso dolore

Pomeriggio Cinque, la conduttrice non lo nasconde più: “Il mio grande dramma sono i dolci”

Settimane fa Barbara d’Urso è stata invitata dal nutrizionista Nicola Sorrentino a dare una lezione all’università IULM sul benessere e il ruolo che hanno i protagonisti della tv. In questa occasione la popolare conduttrice, come riportato sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha rivelato di seguire un regime alimentare ben delineato facendo anche tanto sport. Tuttavia non ha nascosto di avere purtroppo un debole per i dolci non riuscendo proprio a farne a meno nel momento in cui se li ritrova sotto al naso: “Il mio grande dramma sono i dolci, ma chi può vivere senza peccare?”. Fortunatamente la silhouette della d’Urso, nonostante questi suoi piccoli peccati di gola, non ne ha mai risentito, anzi: “Io mangio tantissimo, sono fortunata in quanto mi ritengo ‘abbastanza filiforme’, anche troppo!”.

Barbara d’Urso fa una confessione: “Non posso lanciare un messaggio sbagliato ai telespettatori”

Successivamente la conduttrice di Pomeriggio 5, come riportato dal settimanale Novella 2000, ha rivelato agli studenti della IULM il motivo per cui sta molto attenta alla sua alimentazione conducendo una vita sana. Difatti la presentatrice ha confessato di credere non possa permettersi di lanciare messaggi sbagliati al pubblico a casa mostrando di non curare la sua persona e il suo spirito:

“Il ruolo di chi fa comunicazione con l’immagine è fondamentale per essere d’esempio…Se conducessi mandando un messaggio di poca attenzione sia per il corpo che per il proprio benessere lancerei un messaggio sbagliato…”

Per tale ragione il volto di Canale 5, che ieri pomeriggio ha intervistato Rigau, ha anche consigliato agli studenti della IULM di mangiare bene e sorridere perchè solo in questo modo si può essere in pace con sè stessi.

La presentatrice dopo il suo intervento all’università confessa: “E’ stata un’emozione forte”

Barbara d’Urso, una volta terminato il suo intervento alla IULM, è stata raggiunta dal giornalista del magazine Novella 2000 per sapere le sue impressioni a caldo. E la conduttrice di Pomeriggio Cinque, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che ha sentito una forte emozione: “E’ molto gratificante essere qui…” Poco dopo la presentatrice ha anche dichiarato di essere abituata al rapporto con i giovani perchè la sua trasmissione è sempre tanto seguita da loro. Motivo per cui in questa suo intervento alla IULM si è trovata pienamente a suo agio. Ha poi ricordato il suo grande ritorno in teatro con la divertente commedia Taxi a due piazze: “Vi aspetto…”