X


Barbara d’Urso scoppia: “Ho ansia e paura, aiuto!”, momento di panico

Scritto da , il Febbraio 14, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso scoppia

Conduttrice di Pomeriggio 5 in preda all’ansia, lo sfogo: “Ho paura, aiuto!”

Debutterà oggi al teatro nazionale di Milano Barbara d’Urso. Un ritorno sul palcoscenico dopo quindici anni d’assenza che la vedrà protagonista di Taxi a due piazze, una commedia degli equivoci riadattata al femminile in cui lei vestirà i panni di Stella una tassista bigama che, dopo un incidente, sarà costretta a fare i conti con la sua doppia vita. Sul palco con lei ci saranno Franco Oppini e Giampaolo Gambi, che impersoneranno i suoi due mariti, oltre a Rosalia Porcaro, che saranno diretti da Chiara Noschese. A poche ore dal debutto, la conduttrice di Canale5 non è riuscita a trattenere l’emozione e ha usato i social per raccontare al suo pubblico affezionato come sta vivendo l’attesa:

“Ho paura e ansia, aiuto!”.

Ieri la stacanovista di casa Mediaset ha mostrato il tragitto dagli studio di Cologno al teatro, per le prove generali, e non ha potuto fare a meno di ammettere di essere in preda al panico. Un’emozione positiva però quella della conduttrice partenopea che ha sottolineato come quell’adrenalina la porti ad amare il teatro.

“L’ho voluta perchè sono una sua grande fan”, il segreto svelato da Barbara d’Urso

Oltre ad essere protagonista di Taxi a due piazze, la conduttrice di Pomeriggio Cinque la scorsa estate ha partecipato attivamente ai casting per scovare gli altri attori dello spettacolo, insieme alla regista Chiara Noschese. In queste ore su Instagram Stories ha svelato un segreto: “Rosalia Porcaro l’ho chiamata io per proporgli di partecipare allo spettacolo, perchè sono una sua fan”. Ad unire le due attrici un rapporto di stima reciproca e in queste settimane l’affiatamento nel cast è apparso evidente. La conduttrice partenopea infatti ha regalato ai suoi followers tanti momenti del dietro le quinte con gag, sorrisi e scene divertenti.

Conduttrice di Canale5 incredula: “La prima di Taxi a due piazze è sold out! Grazie”

Ha svelato su Instagram che questa sera il teatro nazionale di Milano sarà al completo, Barbara d’Urso, protagonista di uno sfogo senza precedenti di recente, che non ha potuto fare a meno di ringraziare tutti: “La prima è sold out! qui i biglietti per le altre date. Grazie!”. Proprio ieri inoltre la conduttrice è stata omaggiata dai giornalisti di Canale5 e ha voluto ringraziarli pubblicamente sui social:

“Voglio condividere questo momento con voi: a sorpresa sono venuti in camerino i giornalisti di Pomeriggio 5 e mi hanno portato un enorme mazzo di fiori. Stupendi, siamo una squadra fortissimi”.

Intanto oggi pomeriggio la conduttrice sarà in diretta puntuale come sempre alle 17.30 su Canale5 per poi salire sul palco del teatro nazionale di Milano per la prima di Taxi a due piazze.