X


Barbara d’Urso, sfogo senza precedenti: “Non ne posso più, fatemi vivere”

Scritto da , il Febbraio 9, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 8 giugno

“Fatemi vivere, fatemi dormire almeno un’ora”, lo sfogo inaspettato della conduttrice di Canale5

Giornate concitate per Barbara d’Urso al timone oggi giorno di Pomeriggio 5, programma che fa compagnia al pubblico a casa dal lunedì al venerdì, e alle porte del suo debutto a teatro con Taxi a due piazze. Lo spettacolo, che andrà in scena a partire dal 14 febbraio, la vedrà calcare il palcoscenico dopo quindici anni di assenza. In questi ultimi giorni prima del debutto la stacanovista di casa Mediaset ha intensificato gli impegni con prove la mattina e la sera, subito dopo la diretta del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset. Proprio durante la preparazione in camerino prima della puntata di ieri la conduttrice si è sfogata raccontando:

“No ragazzi vi prego, c’è il mio incubo. La vedete nello specchio? È arrivata”.

Ha immortalato poi una sua collaboratrice su Instagram Stories proseguendo lo sfogo così:

“Non ne posso più Schiavon, fatemi vivere, fatemi dormire almeno un’ora”.

Ha immortalato poi un simpatico battibecco con la sua amica e collaboratrice.

Barbara d’Urso accusa la stanchezza: “Le prove di Taxi a due piazze sono durate fino alle due stanotte”

Non si ferma mai la conduttrice di Pomeriggio 5, in preda al panico ieri, che, spinta dall’emozione e dall’adrenalina, ha sempre il copione del suo nuovo spettacolo teatrale con sè. Ha raccontato su Instagram Stories che le prove si sono protratte fino a notte fonda: “Sono durate fino alle due stanotte”, ha ammesso, svelando che ormai consuma i pasti in macchina mentre passa da un impegno all’altro. Nonostante le ore piccole, la stacanovista di casa Mediaset ha comunque la sveglia fissa sulle 6.30, pronta per la ginnastica mattutina prima degli impegni di lavoro.

Barbara d’Urso svela un retroscena sull’incursione a Striscia la notizia: “Non lo sapevano”

Ieri sera la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha trovato anche il tempo di fare un’incursione da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. “Loro non lo sanno” ha raccontato la presentatrice di Instagram Stories, sottolineando che non c’era nulla di preparato in quella gag. Fuori onda i due conduttori hanno abbracciato la collega e l’hanno invitata ad andarli a trovare più spesso. Questa mattina la presentatrice ha iniziato la sua giornata alle 6.30 con tanto di colazione energetica per dare il via a una nuova giornata d’impegni. L’attesa intanto per Taxi a due piazze sta per finire, tra cinque giorni infatti partirà lo spettacolo che sarà in scena fino al mese di aprile in giro per l’Italia.