X


Beautiful, trame americane: la decisione di Douglas spiazza Hope e Thomas

Scritto da , il Febbraio 17, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Hope, Thomas e Douglas

Anticipazioni soap Canale5, episodi stranieri: Hope gela Thomas

I colpi di scena si susseguono a Beautiful e lasciano senza fiato. La fervida fantasia degli sceneggiatori spiazza sempre di più i telespettatori di Canale5 che dal lunedì al sabato si sintonizzano dopo pranzo su Canale 5 per scoprire cosa accadrà ai Forrester, agli Spencer e agli altri personaggi di una delle soap più famose al mondo. Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che Hope passerà un brutto periodo. La sua nuova collezione della Hope For The Future si rivelerà un fallimento senza i bozzetti di Thomas che è stato cacciato da Ridge dalla Forrester Creations dopo l’ennesima malefatta. Thomas, negli episodi stranieri, supplicherà Hope di riassumerlo alla Hoper For The Future ma la figlia di Brooke, pur non negando che l’apporto di Thomas è stato fondamentale per la sua linea, lo caccerà via in malo modo. Thomas, stavolta, non riuscirà ad intenerire la moglie di Liam. Il rampollo della famiglia Forrester non potrà fare altro che accettare la decisione della piccola Logan o almeno così sembrerà. Un’altra storyline riguarda l’amicizia tra Brooke e Taylor. Le due donne, dopo aver dato entrambe il benservito a Ridge, diventeranno grandi amiche.

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor tenterà il suicidio?

Le anticipazioni americane della soap rivelano che Taylor farà una scelta shock: deciderà di costituirsi per l’attentato ai danni di Bill Spencer di diverso tempo prima. Spera così che Steffy e Finn testimonino contro Sheila per mandarla di nuovo in prigione. Nelle puntate straniere Brooke andrà a trovare Taylor per convincerla a non costituirsi ma la troverà priva di sensi sul letto con un flacone di pillole accanto e una lettera. Brooke penserà che la psichiatra abbia tentato il suicidio e la sveglierà gettandole addosso un bicchiere di acqua fredda. Taylor spiegherà alla Logan che ha preso qualche pillola per dormire meglio e che quella che ha letto non è una lettera di addio.

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Douglas vuole essere affidato a Steffy

Thomas, per vendicarsi di Hope, la porterà in tribunale per definire una volta per tutte l’affidamento di Douglas. Stavolta, però, sarà il bambino a scegliere con chi vuole stare. Douglas, davanti al giudice, lasciando tutti a bocca aperta, non sceglierà né Thomas né Hope ma chiederà di essere affidato alla zia Steffy. Come reagiranno il padre e la piccola Logan? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5.