X


Bella Ma’, Pierluigi Diaco spara a zero su un cantante: “Ridicolo e umiliante”

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco a Bella Ma'

Pierluigi Diaco senza freni contro Fedez a Sanremo: “Trovato ridicolo ed umiliante”

Il Festival di Sanremo è finito ma non le polemiche e le critiche che per giorni l’hanno accompagnato e che non ancora non accennano a diminuire. E nell’occhio del ciclone, tra i vari, ci è finito anche Fedez, il marito della co-conduttrice della kermesse Chiara Ferragni ha baciato appassionatamente sul palco il cantante Rosa Chemical mimando anche un rapporto. Ed adesso su questo show ha voluto dire la sua il conduttore di Bella Ma’ che ai microfoni di LaPresse si è scagliato contro il gesto del rapper senza mezze misure:

“Trovo umiliante e ridicolo vedere il mondo dell’informazione andare dietro alle volgari provocazioni di Fedez. Ma chi è? Cosa rappresenta? Cosa dice di tanto interessante da sollevare un dibattito pubblico? Cantasse che gli viene pure bene.”

Bella Ma’, il conduttore tuona contro il rapper: “Ridicola anche parte del Paese che gli regala attenzioni”

Pierluigi Diaco è un vero e proprio fiume in piena contro Fedez e Rosa Chemical per il gesto commesso sul palco dell’Ariston di cui dopo giorni ancora si parla. Il conduttore del talk di Rai2 ha aggiunto di non comprendere ma anzi di condannare quella parte di italiani che seguono le sue esternazioni ed il suo modo di fare show:

“Più ridicolo di lui è un pezzo di Paese che gli regala attenzione e si misura con lui legittimando le sue puerili esternazioni. In Italia gli omosessuali si possono unire civilmente tant’è che io sono unito con il mio compagno. Che senso ha baciarsi in prima serata e inscenare un atto sessuale? Non è arte, quella è parac**aggine acuta che, come tutte le cose fatte in cattiva fede, si trasforma in gratuita volgarità.”

Insomma, è passata più di una settimana ma ancora non si placano le polemiche che hanno investito il rapper per la sua esibizione nella kermesse canora. In questi giorni in tanti si sono scagliati contro il marito di Chiara Ferragni.

Pierluigi Diaco, il suo talk tra Sanremo e ospiti noti cresce negli ascolti

Il conduttore in quest’ultimi giorni sta ottenendo degli ottimi ascolti con Bella Ma’. Il talk di Rai2, infatti nella settimana dedicata alla kermesse canora più importante del nostro Paese ed in quella successiva ha visto il suo exploit con 895.000 9,6% con picco del 12,5%. Di recente invece ha fatto scoppiare a piangere una giovane concorrente del suo talk e gelato Lorena Bianchetti con una battuta sull’età.