X


Bianca Atzei e Stefano Corti, prime difficoltà con il figlio: “È dura”

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Gossip
foto Bianca Atzei aborto

Stefano Corti non lo nasconde: “Io e la mia compagna stiamo facendo orari impossibili”

Bianca Atzei ed ili suo compagno solitamente sono sempre molto attivi sui social. Ma dal momento in cui è nato il loro primo figlio insieme le loro apparizioni sono sempre più diradate. E ovviamente sono stati tanti a chiedersi il motivo. In queste ultime ore a fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato l’inviato de Le Iene, che su instagram non ha nascosto ai suoi follower di star vivendo un periodo particolarmente complicato perchè il figlio li sta costringendo a fare nottate in bianco: “Stiamo facendo degli orari impossibili. Praticamente facciamo la notte in bianco…” Insomma l’arrivo del bambino ha sicuramente stravolto la loro vita creando qualche disagio. Per tale ragione la voglia di stare sui social è venuta meno.

Bianca Atzei e il suo compagno in estrema difficoltà: c’entra il figlio

Successivamente Stefano Corti, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha anche colto la palla al balzo per rivelare che per via di questa situazione hanno perso sia la lucidità che la voglia di stare sui social come un tempo:

“Di giorno tra lavoro, commissioni eccetera non c’è la lucidità e la voglia di stare a giocare con i social…”

Il compagno della popolare cantante, che è diventata mamma poche settimane fa, non ha poi nascosto di essere rimasto un po’ spiazzato dalla situazione perchè ha sempre pensato sarebbe stato difficile, ma certamente non così: “Cerchiamo di recuperare quando possiamo, è più dura di quello che ti raccontano ma ce la faremo!”.

Le Iene, l’inviato su suo figlio confessa: “Non poteva arrivare in un momento migliore”

Stefano Corti, sempre in questo suo intervento direttamente sul suo profilo personale instagram, ha poi tenuto a chiarire di essere comunque estremamente felice di essere diventato nuovamente padre (ha avuto un altro figlio da una sua precedente relazione): “Noa è stupendo e non poteva arrivare in un momento migliore…” A parte qualche difficoltà il compagno di Bianca Atzei non ha potuto nascondere che l’arrivo di questo bambino è stato un dono. E sicuramente la penserà allo stesso modo anche la popolare cantante, che per tanto tempo ha cercato di diventare mamma. Difatti si ricorda che già tempo fa era rimasta incinta, ma purtroppo ha poi perso il bambino. Per lei, inutile girarci troppo intorno, è stato un vero e proprio dramma, che con grande fatica e tanto impegno è riuscita a superare.