X


Bianca Balti in lacrime, ore di terrore per la figlia: “C’è un uomo armato”

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Personaggi Tv
foto Bianca Balti in lacrime

La famosa modella si sfoga sui social: “Il mio cuore è esploso di paura”

La nota modella Bianca Balti che vive da diversi anni  in California, precisamente dopo aver conosciuto il suo secondo marito Matthew McRae, nelle scorse ore si è lasciata andare a un durissimo sfogo sui social, non trattenendo le lacrime per gli attimi di paura vissuti. La diretta interessata parecchio sconvolta ha raccontato ai suoi fan che a causa di attività della polizia nell’area della scuola di sua figlia Mia, i bambini sono stati chiusi tutti in classe: “Ho ricevuto un messaggio dalla scuola. Il mio cuore è esploso di paura“.

Attimi di terrore per il noto volto nel mondo della moda: “E’ folle”, forte preoccupazione

Bianca Balti conosciuta dal pubblico per essere una modella, si è sfogata con i suoi follower facendo sapere ciò che l’ha terrorizzata dopo che la mattinata per lei e sua figlia Mia era iniziata bene. La 38enne ha raccontato di aver ricevuto una chiamata telefonica inaspettata dalla scuola: “Hanno messo tutti i bambini in classe perchè c’era dell’attività della polizia”. A questo punto dopo aver esternato la sua evidente preoccupazione, ha assicurato: “Per fortuna non è successo niente perciò sto tornando a casa”. Piangendo ha detto la sua, su cosa pensa del fatto che la sua bambina di sette anni sia dovuta andare di corsa in classe a chiudersi a chiave, dopo il suono dell’allarme: “E’ folle”. Successivamente sempre la 38enne ha rassicurato coloro che la seguono sui social, sul pericolo scampato: “Mia non si è spaventata”.

Bianca Balti sconvolta da un accaduto: “Ecco cosa mi ha detto mia figlia”

La modella ha svelato cosa le ha raccontato sua figlia: Mi ha detto che c’era qualcuno con una pistola nel quartiere e allora ci siamo chiusi in classe”. Infine ha precisato la ragione per cui si è preoccupata, temendo il peggio: “La mia paura era pensarla terrorizzata in classe senza la mamma. Ma lei stava bene”. In autunno la 38enne si è sottoposta a un’intervento per la rimozione di ovaie e tube, una scelta fatta per prevenire il rischio di tumore dopo che le è stata diagnosticata una predisposizione genetica a svilupparlo. La diretta interessata ha comunicato la sua decisione importante e difficile per la sua salute verso la fine di agosto, rivelando di voler fare congelare altri cinque ovociti: “Mi darebbero una buona chance di successo di gravidanza in futuro”.