X


Branko, oroscopo weekend e settimana: previsioni fino al 9 febbraio 2023

Scritto da , il Febbraio 4, 2023 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 14 maggio

Oroscopo di Branko della settimana dal 3/4 al 9 febbraio 2023: le previsioni

Sull’ultimo numero del magazine Chi il popolare astrologo ha dato le sue previsioni sui 12 segni zodiacali. Iniziamo a consultare cosa ha predetto sul primo gruppo perso in considerazione.

ARIETE: avete iniziato l’anno a gonfie vele, anche nella prossima settimana filerà tutto liscio come l’olio. Molto bene pure i rapporti con i vostri affetti più cari.

TORO: è il mese dell’Acquario e solitamente non strizza l’occhio dalla vostra parte. Difatti questo è un segno che spesso e volentieri vi mette a disagio. Evitate di restare fermi sulle vostre posizioni perchè alla lunga non vi gioverà.

GEMELLI: a partire da questo weekend il sole illuminerà le vostre giornate. State bene con gli occhi aperti perchè nei prossimi gironi potrebbero succedere cose che non avete messo in programma.

CANCRO: finalmente il periodo turbolento è arrivato agli sgoccioli e la tanto agognata svolta pare essere ad un tiro di schioppo.

Branko, oroscopo settimanale fino a giovedì 9 febbraio 2023: le previsioni segno per segno

L’astrologo sul settimanale Chi ha poi dato le previsioni sull’amore, sul aovoro e sulla fortuna sul successivo gruppo di segni zodiacali.

LEONE: nei prossimi giorni c’è la concreta possibilità che viviate momenti particolarmente romantici con il vostro partner oppure che conosciate nuove persone che riusciranno a farvi battere il cuore.

VERGINE: mai come in questo periodo avete proprio voglia di innamorarvi. Il successo nella vostra vita privata ed in amore è proprio dietro l’angolo.

BILANCIA: finalmente vedrete la luce in fondo al tunnel, anche se non è tutto risolto. E’ vero che dovete risolvere ancora qualcosa, ma il peggio pare ve lo siate messo davvero dietro alle spalle una volta per tutte.

SCORPIONE: questo è un periodo abbastanza stressante per voi perchè non mancheranno i momenti in cui sarete messi a dura prova. Certe critiche potrebbero mettervi in difficoltà nel vostro privato.

Oroscopo di Branko dei prossimi sette giorni fino al 9 febbraio 2023: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko ha terminato di dare le sue previsioni sull’ultimo numero del magazine Chi dando le sue previsioni sui segni zodiacali non ancora presi in esame (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: state vivendo un periodo veramente idilliaco, come non vi capitava da tempo. Se sentite la necessità di vivere forti emozioni sia nel lavoro che in amore buttatevi tranquillamente perchè sicuramente non vi farete male.

CAPRICORNO: prendete ogni occasione che vi capita perchè il vostro cielo è più limpido che mai. Benissimo sia dal punto finanziario che lavorativo. Sarete molto ammirati.

ACQUARIO: è il vostro mese e tutto sta andando liscio come l’olio. Chi è sposato deve stare un po’ più attento perchè potrebbero esserci frizioni nei prossimi giorni.

PESCI: sta andando tutto bene per i nati sotto questa stella. La vostra posizione nel lavoro verrà consolidata.