X


Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi spiazzati: imprevisto con Maria a Verissimo

Scritto da , il Febbraio 11, 2023 , in Verissimo
foto carmen russo Enzo paolo turchi figlia

Verissimo, proposta di fidanzamento in diretta alla figlia Maria: i genitori rimasti senza parole

Silvia Toffanin ha intervistato oggi diversi ospiti, tra cui Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la figlia. L’occasione è di quelle importanti, visto che la bambina compie ben 10 anni. Sul finire della trasmissione la conduttrice ha colto la palla al balzo per fare una bella sorpresa alla bambina. Cosa ha fatto? In pratica ha fatto entrare in studio tutti i suoi amichetti e la torta. Una sorpresa graditissima da Maria, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime. Ma ecco arrivare il colpo di scena che hanno lasciato a bocca aperta i genitori. Difatti uno degli amichetti si è messo in ginocchio con tanto di rosa in mano chiedendo alla bambina di fidanzarsi ufficialmente:

“Maria…E’ da tanto tempo che avrei voluto chiedertelo…Vuoi diventare la mia fidanzata ufficiale?”.

I genitori hanno quindi riso di gusto. E dopo un certo imbarazzo Enzo Paolo Turchi ha gridato divertito: “Sono diventato suocero…”

Carmen Russo su sua figlia confessa: “Io mi emoziono ogni volta che la guardo”

Silvia Toffanin, sempre durante questa intervista a Verissimo, ha poi chiesto alla showgirl se è emozionata che sua figlia Maria a breve compirà ben 10 anni. E quest’ultima ha risposto subito affermativamente, non facendo mistero che ogni volta che la guarda si emoziona:

“Io sempre emozionata…Silvia, lo sai…Ogni volta che la guardo…Per me sarà un giorno meraviglioso…La mia vita da quando è nata è diventata meravigliosa…”

E’ poi intervenuto Enzo Paolo Turchi. E alla conduttrice, la quale poco prima ha intervistato Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, ha detto di pensarla allo stesso modo della moglie, arrivando a dire che è ormai diventato lo ‘schiavo’ di entrambe: “La mia vita è iniziata con la nascita di Maria…”

Enzo Paolo Turchi parla della sua infanzia: “E’ stata difficile”

Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto al marito di Carmen Russo com’è stata la sua infanzia. E l’ospite di Verissimo, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che purtroppo non è stata per niente facile, anzi:

“Il dopoguerra non è stato un momento bello…Purtroppo mia madre è impazzita dopo la morte di due mie sorelle schiacciate da un carrarmato e mio padre è sparito…L’avrò visto tre volte…”

Il coreografo e ballerino ha poi confessato che all’età attuale di sua figlia era già da tempo che lavorava: “Come tutti eh…” L’infanzia della soubrette invece è stata decisamente più tranquilla.