X


Che Dio ci aiuti 7, trama nuova puntata: emerge il doloroso segreto di Sara

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 7 Sara

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7 del 16 febbraio: Azzurra e Suor Teresa si avvicinano

Stasera è andata in onda la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 7. Per vedere la quinta bisognerà attendere il 16 febbraio perché la prossima settimana andrà in onda il Festival di Sanremo dal 7 all’11 febbraio. Cosa accadrà nella quinta puntata di Che Dio ci aiuti 7? Facciamo prima un passo indietro. Nella scorsa puntata Sara ha aiutato Emiliano a vendicarsi della sua ex, tentativo fallito miseramente. Azzurra ha chiesto consigli a Suor Costanza per diventare una brava suora e ingraziarsi Suor Teresa. Di fronte al rifiuto di quest’ultima di far tornare Suor Angela al Convento degli Angeli, la novizia ha iniziato a farle un sacco di dispetti. Carolina è tornata ad Assisi per divorziare dall’ex marito violento. Emiliano e Sara si sono dati da fare per organizzare il compleanno del piccolo Elia. Nella puntata di stasera, invece, si è scoperto che Suor Costanza non è partita ma è stata ricoverata in ospedale. Emiliano ha invitato Sara a una cena di gala ma la serata si è rivelata un disastro. Tuttavia tra i due la complicità sta crescendo. Cate è andata in crisi all’arrivo dei suoi genitori al Convento.

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni quinta puntata: viene a galla il passato di Sara

Ludovica ha scoperto un’amara verità sulla madre. Le anticipazioni della quinta puntata della fiction con Francesca Chillemi rivelano che nel primo episodio intitolato “La tua vocazione”, Azzurra e Suor Teresa saranno alle prese con una missione che riguarda Elia. Le due consorelle si avvicineranno e Suor Teresa inizierà a guardare Azzurra con occhi diversi. Emiliano andrà in crisi. Sara, sentendosi in colpa, cercherà di compiacerlo ma presto la verità verrà a galla. Intanto, al Convento degli Angeli, arriverà Loredana. La donna svelerà un segreto sul passato di Sara.

Nuovi colpi di scena nella quinta puntata: Emiliano aiuterà Elia

Nel secondo episodio della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 7 intitolato “Pro bono”, Ludovica, confusa sul suo futuro, riceverà un aiuto da Azzurra che la terrà occupata con un caso pro bono. Suor Costanza tornerà in Convento. Cercherà di rendersi utile ma combinerà un sacco di guai. Elia chiederà ad Emiliano di partecipare a una gara di braccio di ferro a scuola durante la giornata padre-figlio. Lo psichiatra, grazie a Sara, metterà da parte le sue paure e aiuterà il bambino. L’appuntamento con la quinta puntata della fiction di Rai1 è per il 16 febbraio in prima serata su Rai1.