X


Cristiano Malgioglio, paura per l’ex fidanzato turco: “Ero terrorizzato”

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio

Il noto cantautore turbato dalla tragedia in Turchia: il suo primo pensiero è andato all’ex

Una forte scossa di terremoto magnitudo è stata registrata nella notte nel sud della Turchia, non lontano dal confine con la Siria, causando almeno 2.300 morti. Il famoso cantautore Cristiano Malgioglio nella giornata di oggi è stato parecchio scosso da tale tragedia, visto che a raccontarlo è stato lui al portale Adnkronos. Il giudice dello show condotto da Carlo Conti su Rai 1, è stato preoccupato per il suo ex fidanzato turco, che vive ad Adana con la sua famiglia:

“Appena ho sentito della tragedia che si è abbattuta ho chiamato subito il mio ex compagno. Ero terrorizzato perchè non rispondeva al telefono“.

Il racconto sconvolgente dell’amico del giudice dello show: “Solo morte e distruzione”

Il terremoto che ha colpito nella notte la Turchia e la Siria, ha provocato centinaia di morti. Sono tanti gli utenti della rete addolorati per le tante vite umane perse, e tra questi c’è anche il cantautore Cristiano Malgioglio, che ha rotto il silenzio ai microfoni dell’Adnkronos. Per la precisione l’artista ha temuto per il suo ex compagno turco, che oggi è un suo amico del cuore, per non aver risposto alle sue chiamate a seguito del terribile accaduto. Il paroliere ha fatto un sospiro di sollievo, quando il suo ex l’ha richiamato, assicurandogli di stare bene insieme alla sua famiglia, con cui è per strada al freddo: “Ha detto che intorno a lui vede solo morte e distruzione“. Il 77enne ha continuato a svelare il racconto del suo amico: “Hanno sentito un boato enorme. E’ sotto choc e ancora gli gira la testa. Quello che ha passato è spaventoso“.

Cristiano Malgioglio voleva trascorrere dei giorni in Turchia: “Il destino ha voluto il contrario”

Inoltre il cantautore che ha fatto una confessione dolorosa, ha precisato che il suo ex con cui è stato insieme per diversi anni e a cui vuole ancora molto bene, vive con i suoi familiari in una villetta, e non nei palazzi che sono crollati. L’artista durante l’intervista, poi ha fatto sapere di amare molto la Turchia: “Appena posso scappo e vado lì a riposarmi”. In realtà aveva già acquistato un biglietto, poichè aveva in programma un viaggio della durata di dieci giorni dopo la conclusione del programma Tale e Quale Show, e a tal proposito ha affermato: “Si vede che il destino ha voluto il contrario”.