X


Daniele Dal Moro richiamato dagli autori sbotta: “Lo so che non devo parlare”

Scritto da , il Febbraio 24, 2023 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro richiamato

Il gieffino smentisce le parole della sua ex: “Ha detto una grossa bugia”

La nuova puntata non è stata facile per alcuni concorrenti, che hanno fatto i conti con un provvedimento. Daniele Dal Moro dopo la diretta, si è lasciato andare a delle dichiarazioni sulla sua passata partecipazione a Uomini e Donne. Ha violato il regolamento, per non poter parlare di qualsiasi altro programma. Durante una chiacchierata con Antonella, ha fatto sapere di essere stato corteggiato a lungo da Martina Nasoni. Il gieffino ha smentito la sua ex:Io le ho fatto saltare progetti quando uscivamo? Ma questa è una grossa bugia che ti ha detto. L’unica cosa saltata è Temptation Island, perchè loro ci hanno chiamato e io ho detto, guardate che non è la mia ragazza, io non faccio ste cose qui in coppia”.

La giustificazione del veronese dopo essere stato rimproverato: “Martina mi ha tirato in mezzo”

Daniele al termine dell’appuntamento serale del GF Vip 7, ha fatto capire che la sua ex presente ancora nella casa di Cinecittà come ospite, ha fatto di tutto per avere una storia con lui fuori. Per cominciare ha rivelato che quando era tronista l’ha messo in difficoltà: “Chiamavo subito la redazione appena vedevo che si appostava. Dicevo che cosa devo fare con lei? Perchè ho sempre portato rispetto al programma”. Inoltre ha fatto venire alla luce il suo rifiuto a Temptation Island con la stessa, poichè non stavano insieme. L’intervento degli autori non si è fatto attendere, dato che l’imprenditore è stato richiamato. Il veronese è sbottato: “Si lo so che non devo parlare di altri programmi”. Riferendosi all’ex vincitrice del programma ha aggiunto:Però mi ha tirato in mezzo a queste cavolate. Quindi cosa devo fare?”.

Daniele dopo le lamentele della venezuelana: “Questo discorso mi fa fare un passo indietro”

Intanto le frasi dette da Edoardo Tavassi nel segreto del van hanno insospettito il veronese, che l’ha avvertito: “Se mi prendi in giro mi arrabbio davvero”. Il romano ha ribadito che non c’è stata alcuna malizia, in ciò che ha detto su di lui: “Ho fatto le stesse battute a te”. Successivamente l’ex tronista che ha perso la pazienza, ha reagito dopo che Oriana Marzoli si è lamentata per le poche attenzioni da parte sua: “Questo discorso che fai mi fa fare un passo indietro”. I due dopo essersi confrontati sono giunti a una conclusione, ovvero al fatto di essere incompatibili: per tale motivo hanno preferito prendere le distanze.