X


Daniele Scardina in coma: malore per il pugile ex di Ballando con le stelle

Scritto da , il Febbraio 28, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Daniele Scardina 10 ottobre

Dramma per Ballando con le stelle: ex concorrente di Milly Carlucci è in coma dopo un malore

Tragiche notizie per il mondo del pugilato e non solo, pochi minuti fa l’Ansa ha annunciato che il pugile professionista Daniele Scardina è entrato in coma dopo un malore che lo ha colpito questo pomeriggio. Stando alle prime ricostruzioni Scardina si è sentito male dopo un allenamento questo pomeriggio intorno alle 17.00, si è accasciato a terra perdendo i sensi. Soccorso è stato trasportato in ospedale ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla Clinica Humanitas di Rozzano (Milano) al momento le sue condizioni appaiono molto gravi.

Daniele Scardina è in coma: gravi le condizioni di salute dell’ex concorrente dello show di Milly Carlucci

Daniele Scardina oltre ad essere uno dei pugili professionisti più noti e premiati è conosciuto anche per il gossip, è stato infatti per anni fidanzato della conduttrice Diletta Leotta e per aver partecipato ad una scorsa edizione di Ballando con le stelle. Per l’esattezza ha partecipato nel 2020 in coppia con Anastasia Kuzmina stupendo tutti per la sua eleganza ed i suoi modi gentili a dispetto della sua apparenza. Soprannominato King Toretto del pugile milanese di origini siciliane è nota anche la passione per i tatuaggi. Abituato a vincere sul ring adesso si prepara a lottare per la sua partita più importante sperando che le sue condizioni gravi ma stazionarie migliorino nelle prossime ore.

Ballando con le stelle, Daniele Scardina colto da un malore improvviso: dramma per l’ex di Diletta Leotta

In queste ore di angoscia per le sorti del pugile ex concorrente dello show di Milly Carlucci, in molti sui social stanno esprimendo tutta la loro vicinanza al giovane, con messaggi di forza e sostegno. Il pugile, inoltre, nell’ultimo periodo aveva rinviato alcuni incontri per problemi di peso ma non di salute.