X


GF Vip, Edoardo Tavassi difeso dalla sorella Guendalina: “Processo pesante”

Scritto da , il Febbraio 24, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi difeso

L’ex gieffina non approva il provvedimento del reality: “Mi viene da ridere”

Alfonso Signorini nella parte iniziale dell’appuntamento di ieri sera, ha annunciato un grave provvedimento disciplinare da parte del reality verso dei concorrenti. Il comunicato ha coinvolto Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria colpevoli di aver staccato volontariamente i microfoni ambientali. La reazione di Guendalina Tavassi, la sorella del videomaker romano non si è fatta attendere, visto che ha difeso i vip che sono stati incastrati dai loro stessi audio dopo che credevano di non essere intercettati. La famosa influencer è sbottata:

“Scusate, mi viene da ridere, non si sente un c***o. Mi sembra che stanno facendo un processo veramente pesante. Ok, avranno anche sbagliato, ma in tutti i GF è capitato questo!”.

L’insinuazione dell’ex tronista sulla punizione ai coinquilini: “Fuori il regolamento solo quando serve”

A movimentare gran parte della nuova puntata, è stato il van gate, che ha visto protagonisti i due Edoardo, Micol e Nicole, che sono finiti direttamente al televoto per aver staccato i microfoni. A detta di Luca Onestini è stato un modo per sbarazzarsi di uno degli spartani, per aver fatto questa insinuazione: Il regolamento viene tirato fuori solo quando serve. Mi sembra ci sia una prerogativa a far uscire uno di noi capite?”. Si è lamentata anche Guendalina Tavassi, manifestando il suo disappunto per la dura punizione riservata a suo fratello e alla fidanzata dopo aver visto la clip sulla loro relazione: “Li facessero uscire così chiude il GF Vip. Avranno anche sbagliato, ma se le fanno sempre queste battute magari con altri termini. Mi sembra un interrogatorio di garanzia quello che stanno facendo!”.

Il veronese rassicura il compagno di gioco: “So che non scherzi con malizia”

Intanto il videomaker ha fatto chiarezza a Daniele Dal Moro, dopo che il conduttore ha fatto sapere che ha detto qualcosa di non piacevole sullo stesso nel van. Dopo che il fratello di Guendalina si è giustificato dicendo al compagno di gioco di essersi lasciato andare alla solita battuta su di lui, è intervenuto Alberto De Pisis difendendolo: “Non mi aspetterei potessi dire mezza parola in senso negativo su questo tema”. A questo punto il veronese ha dato l’impressione di credere alla buona fede del romano, rassicurandolo: “Tu sai che con me puoi scherzare, so che non lo fai con malizia”. Il fidanzato di Micol nonostante ciò, ha ammesso di esagerare: “Ho dei modi grezzi di fare le battute”.