X


Federico Fashion Style choc sulla figlia: “Non ho più mutande da metterle”

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Gossip
foto Federico Fashion Style gay

Federico Lauri fa una rivelazione clamorosa su sua figlia: “Non ho più le mutandine da metterle”

Federico Fashion Style ha fatto molto discutere in questi mesi sia per la fine della sua lunga storia d’amore con l’ormai ex compagna Letizia Porcu che per il suo clamoroso coming out a Verissimo da Silvia Toffanin. Oggi ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo proprio per parlare di questi fatti. Cosa ha detto? Ha intanto puntato il dito contro l’ex, rea di essersi trasferita da sua mamma dopo la separazione portando con sè tutti i suoi vestiti e quelli soprattutto di loro figlia. Proprio a tal proposito ha rivelato senza tanti giri di parole che purtroppo al momento non ha neppure gli slip da cambiare a sua figlia:

“Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia…”

Il popolare parrucchiere non ha fatto mistero che avrebbe tanto voluto rimanere in buoni rapporti con l’ex, ma sfortunatamente è decisa ad andare in tribunale.

Federico Fashion Style non ha dubbi sulla sua ex compagna: “Penso non sia felice”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Federico Lauri cosa vorrebbe dire alla sua ex Letizia Porcu. E il popolare parrucchiere, sul quale Selvaggia Lucarelli ha svelato un retroscena legato al suo coming out, ha dichiarato di essere molto felice che comunque si sia rifatta una vita con un altro uomo, aggiungendo però di credere non sia contenta perchè in cuor suo vorrebbe essere rimasta in buoni rapporti con lui:

“Lei sarà sempre la donna della mia vita…Sono contento che abbia un uomo al suo fianco, ma secondo me non è felice…Vorrebbe esserlo continuando ad avere buoni rapporti con me…”

Il parrucchiere parla del suo dramma: “Dopo la separazione ho perso diversi chili”

Federico Fashion Style ha poi confessato al settimanale Nuovo che purtroppo questa separazione da Letizia Porcu non è stata per nulla indolore. Difatti in questi mesi ha sofferto molto arrivando addirittura a perdere ben 25 chili: “Non è una cosa facile da superare mentalmente…” Federico Lauri ha poi confidato al giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti che al momento l’unica cosa che conta è il bene di sua figlia:

“Oggi quello che conta per me è solo ed esclusivamente il suo bene…Deciderò io quando e come parlane con lei…”

Il parrucchiere ha poi colto l’occasione per attaccare nuovamente l’ex compagna asserendo che comportandosi in una certa maniera avrebbe tolto ogni certezza a sua figlia: “E’ stato un trauma per lei…”