X


Fiori sopra l’inferno, 2^ puntata: una scomparsa terrorizza Teresa Battaglia

Scritto da , il Febbraio 13, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Fiori sopra l'inferno

Anticipazioni puntata 20 febbraio serie tv di Rai1: cosa succederà nel secondo episodio

Il mistero si infittirà nella seconda e penultima puntata di Fiori sopra l’inferno, che andrà in onda lunedì prossimo, 20 febbraio, alle 21.25 su Rai1. Il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci dovrà fare i conti con una verità inaspettata e far leva su tutto il suo intuito per mettere al posto giusto tutti pezzi del puzzle. Intanto il suo legame con i bambini di Traveni sarà sempre più intimo, mentre il suo passato verrà fuori in modo cruento, destabilizzandola. Nella seconda puntata della fiction, nuovi dettagli porteranno Teresa Battaglia ad avvicinarsi al serial killer, andando però contemporaneamente incontro al pericolo. Al suo fianco ci sarà Marini con il quale inizierà a nascere un’amicizia. La profiler inizierà così ad abbassare la maschera, mentre i primi sintomi dell’Alzheimer si manifesteranno nella sua quotidianità e lei farà di tutto per nasconderli, con lo scopo di non mostrare le sue fragilità ai colleghi e non essere giudicata debole.

Fiori sopra l’inferno, anticipazioni penultima puntata: un nuovo pericolo in agguato

Le anticipazioni della prossima puntata della serie tv di Rai1 svelano che Teresa Battaglia avrà un malore e sarà Marini a soccorrerla e ad aiutarla a riprendersi. La profiler recupererà i sensi grazie al collega e deciderà di rimettersi subito al lavoro, raggiungerà così la scuola per parlare con Mathias. Intanto l’uomo con il tabarro continuerà a spiare gli scolari, nascosto nel bosco. Il passato doloroso del personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, segnato dalla violenza domestica, verrà a galla gradualmente e creerà non poco scompiglio nella vita della profiler che ha cercato per anni di soffocare il dolore.

Anticipazioni seconda puntata fiction di Rai1: Melania scompare, sarà la prossima vittima?

Il pericolo si avvicinerà sempre di più nella puntata del 20 febbraio di Fiori sopra l’inferno. Il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, che ha ammesso di recente di avere una paura nella vita, sarà sulla strada giusta e la sua empatia la porterà ad avvicinarsi a grandi passi al serial killer che ha sconvolto la città di Traveni. Nella 2^ puntata della serie tv scomparirà anche Melania Kravina. La scientifica si metterà subito all’opera per trovare qualche indizio, analizzando la macchina della donna, intanto Parisi perlustrerà la zona. Sarà lei la prossima vittima del serial killer? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova puntata della serie tv di Rai1 lunedì prossimo, 20 febbraio, a partire dalle 21.25.