X


Fosca Innocenti 2 ultima puntata, finale travolgente: riassunto e replica

Scritto da , il Febbraio 4, 2023 , in Serie & Film Tv
foto fosca innocenti 2 ultima puntata

Dove rivedere la quarta puntata della serie tv

E’ andata in onda ieri sera l’ultima puntata di Fosca Innocenti 2 che saluta momentaneamente il pubblico di Canale5 ma si appresta a tornare molto presto. Infatti la terza stagione della serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca è stata confermata e la terza sarà anche l’ultima stagione prevista. In attesa di leggere cos’è successo nella puntata andata in onda ieri, venerdì 3 febbraio, vediamo dove recuperarla per chi l’avesse persa. Purtroppo al momento Mediaset non ha previsto la replica in palinsesto, ma non è detto che non verrà inserita più avanti. Tuttavia è possibile rivedere la puntata in qualsiasi momento su Mediasetplay.

Riassunto dell’ultima puntata di Fosca Innocenti 2

Nell’ultima puntata, dal titolo “Il re dei profumi”, un ragazzo entra in una stanza con miscele di profumi e si sente male. Prova ad uscire dalla struttura ma qualcuno lo chiude dentro e muore. Più avanti si scopre che il ragazzo è il nipote di un famoso uomo dei profumi e che proprio la vittima, di grande talento, era arrivata tra i finalisti di un importante riconoscimento. I primi sospetti ricadono subito sul personaggio interpretato da Cesare Bocci che appare ambiguo. Mentre le indagini vanno avanti Rosa riprende a casa il marito e prende tempo con Josè (Sergio Muniz) che però le promette di aspettarla, e Cosimo propone a Fosca di vendere la sua enoteca per poter fare a Lapo (Giovanni Scifoni) un’offerta di acquisto del casale. I due rivali in amore si incontrano da soli e Lapo promette che penserà all’offerta.

Come finisce Fosca Innocenti 2: il finale

Il maestro dei profumi ammette di avere discusso con la vittima prima della sua morte. Il motivo? E’ convinto che il ragazzo abbia venduto il suo profumo ad un rivale. Ad uccidere la vittima è stato però il “cugino”. Mentre una sera Fosca e da Cosimo qualcuno dà fuoco al casale. Intanto Lapo rifiuta l’offerta di Cosimo ma poi scopre che il nuovo acquirente vuole demolire il casale e farci tanti appartamenti. Mentre Rosa scopre che il marito ha finto di stare male, e lo lascia definitivamente, Lapo non si presenta all’appuntamento dal notaio con il nuovo acquirente e propone a Fosca una partita secca a poker: chi vince si prenderà il casale. La partita apparentemente viene vinta da Fosca ma Lapo l’ha fatta vincere! Infine Fosca chiede a Cosimo di sposarla e lui accetta. L’appuntamento è con la 3 stagione di Fosca Innocenti prossimamente.