X


Fosca Innocenti 3 si farà: prime anticipazioni sulla stagione finale

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Serie & Film Tv
foto fosca innocenti 3

Vanessa Incontrada conferma il seguito della serie tv ma rivela che sarà l’ultima

Andrà in onda tra poche ore la quarta e ultima puntata della serie tv di Canale5 che ha tenuto compagnia al pubblico della rete per quattro settimane. E se è vero che c’è grande attesa per il finale di stagione è altrettanto vero che gli occhi del pubblico sono già proiettati sul futuro. Il pubblico però questa volta può stare tranquillo, Fosca Innocenti 3 si farà ed è già arrivata la conferma ufficiale. A darla è stata la stessa attrice protagonista della fiction in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni prima ancora che iniziassero gli episodi della seconda stagione. Alla precisa domanda sul possibile futuro della serie l’attrice aveva risposto: “La terza stagione ci sarà e sarà la stagione finale”.

Cosa succederà in Fosca Innocenti 3? Prime ipotesi

E’ ancora presto per sapere cosa succederà nella terza e ultima stagione della serie tv anche se i nuovi episodi molto probabilmente sono già in fase di scrittura. Nessuna notizia però è ancora trapelata dagli sceneggiatori e molto, inoltre, dipenderà da come si concluderà stasera la seconda stagione. Uno dei punti più importanti da chiarire riguarda sicuramente la storia tra Fosca e Cosimo, interpretato da Francesco Arca, se riusciranno a restare insieme, dove andranno a vivere (qualora si vendesse davvero il casale) e se si sposeranno. Ma c’è anche un altro punto che preme la curiosità dei telespettatori, ovvero che fine farà il personaggio di Lapo interpretato da Giovanni Scifoni che, nonostante in questa serie faccia stranamente il cattivo (dopo il ruolo da buono in Doc-Nelle tue mani), ha comunque catturato gran parte del pubblico.

Quando andrà in onda la terza stagione della serie tv?

Se c’è una cosa che il pubblico di Canale5 ha sicuramente gradito di questa serie tv sono i tempi di preparazione. Infatti a differenza di molte altre fiction su cui passano anni e anni di distanza tra una stagione e l’altra, portando il pubblico a stancarsi e a disaffezionarsi perdendo anche curiosità, la seconda stagione di Fosca Innocenti è stata mandata in onda in tempi record, addirittura a meno di un anno di distanza dalla prima. Probabile dunque, anche se ancora i tempi ufficiali non si sanno, che la terza stagione arrivi in tv già nella prossima stagione televisiva. La serie è prodotta da Massimo De Frate e Banijay Studios Italia in co-produzione con Rti.