X


Francesco Totti di nuovo papà? Un indizio su Noemi Bocchi non lascia dubbi

Scritto da , il Febbraio 10, 2023 , in Gossip
Foto Francesco Totti e Noemi Bocchi

Noemi Bocchi è incinta dell’ex calciatore? Un indizio non lascia spazio a dubbi

Solo poche settimane fa si parlava di una crisi tra l’ex calciatore e la sua nuova compagna Noemi Bocchi ed invece le cose sembrano essere molto diverse. I paparazzi del magazine Gente, infatti, hanno immortalato la coppia in atteggiamenti inequivocabili, segno che la loro storia d’amore procede a gonfie vele e non è tutto. Pare infatti che la donna sia in dolce attesa e nonostante le smentite di amici fidati ed il silenzio della coppia un indizio incontrovertibile non lascia spazio a dubbi. Dunque Francesco Totti sarà papà per la quarta volta? L’ex calciatore, com’è noto, è già padre di Christian, Chanel ed Isabel nati dal matrimonio con Ilary Blasi ed adesso sembrerebbe proprio che la famiglia si allargherà nuovamente con un altro figlio.

Francesco Totti pronto a diventare papà per quarta volta? “Inequivocabile segnale”: il rumors

Il settimanale su citato lancia due indizi che sarebbero “L’inequivocabile segnale della gravidanza di Noemi Bocchi. Nel dettaglio Francesco Totti e la sua compagna sono stati paparazzati durante un pranzo in un ristorante accompagnati dal figlio di lui Christian e dalla figlia di lei. La ragazzina però è stata accompagnata dalla coppia da un amico, come mai? La risposta la fornisce lo stesso magazine:

“Un indizio bene in vista sul cruscotto della sua auto. Si tratta di una classica cartellina medica che riporta il nome della clinica Mater Dei, struttura ospedaliera frequentata dai personaggi più in vista di Roma e dove sono nati molti dei pargoli più celebri della capitale.”

E il settimanale continua aggiungendo che la stessa Bocchi in quella clinica ha partorito i suoi due figli (avuti dall’ex marito Mario Caucci) ed i ben informati assicurano che in caso di un’altra gravidanza si affiderebbe agli stessi medici.

Ilary Blasi in tribunale con l’ex marito: continua la battaglia per i ‘Rolex rubati’

A questo punto sembra mancare solo l‘annuncio ufficiale che Noemi Bocchi sia incinta dell’ex calciatore. Nel frattempo l’ex attaccante della Roma e la conduttrice si incontreranno in tribunale per definire la nota questione dei Rolex rubati. La conduttrice de L’Isola dei famosi sostiene che siano stati dei regali e quindi non li vuole restituire mentre Francesco Totti parla di furto ed intanto spuntano come funghi importanti novità sul fronte della separazione.