X


Gegia in guai seri: arrivata la sentenza dell’ordine degli psicologi

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto gegia pomeriggio5 polemica

L’attrice radiata dall’ordine degli psicologi del Lazio: arriva l’annuncio

Gegia ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Questa sua avventura non è stata però granché fortunata, visto che è finita al centro di furiose polemiche dopo alcuni suoi atteggiamenti tenuti nei confronti di Marco Bellavia. Motivo per cui Veronica Satti ha fatto un esposto all’ordine degli psicologi del Lazio proprio per radiarla dall’albo. A distanza di mesi ecco arrivare delle importanti novità su tutta questa faccenda. Difatti in queste ore la Satti e Alessia Pontecorvo hanno rivelato su instagram che alla fine l’ordine degli psicologi ha deciso di radiare l’attrice:

“Se dici sciocchezze qualificandoti come psicologa, poi come psicologa te ne assumi le responsabilità. Ora la radiazione è arrivata…”

Si segnala che al momento l’ex gieffina non ha rilasciato alcuna dichiarazione a tal proposito.

Gegia al centro delle polemiche: l’ordine degli psicologi l’ha estromessa dall’albo

Veronica Satti, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi rivelato di essere estremamente felice che l’ordine degli psicologi del Lazio abbiano preso la decisione di radiare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip dall’albo, anche perchè ciò che avrebbe detto e fatto nei confronti di Marco Bellavia era troppo grave da passare inosservato:

“Lo ha apostrofato pazzo e malato e ha comunque continuato a tormentarlo…”

Successivamente la figlia di Bobby Solo ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa alla compagna di Mehmet, asserendo di aver dimostrato con i fatti di essere stata l’antitesi di chi studia psicologia.

Grande Fratello Vip, brutta tegola per l’ex concorrente: Veronica Satti festeggia

Successivamente la figlia di Bobby Solo ha anche fatto notare che Gegia, tra i tanti errori commessi, ne avrebbe fatto uno molto grave. Quale? Praticamente avrebbe fatto una diagnosi in diretta a Marco Bellavia non rispettando la sua privacy e andando contro tutte le norme della psicologia:

“Lo psicologo è tenuto a ottemperare alle norme del Regolamento Europeo (anche se non pratica) una di queste norme riguarda la privacy della diagnosi e dei dati sensibili…”

E soprattutto questa cosa l’ha fatta ancora di più arrabbiare: “Sono rimasta senza parole…” Ha poi ringrazio tutti per l’appoggio ricevuto nel portare avanti questa lunga battaglia facendo notare che solo grazie alle tante segnalazioni ricevute è stata aperta l’istruttoria nei confronti dell’ex gieffine, che in queste ore è stata radiata dall’albo degli psicologi: “Giustizia è stata fatta!”. Insomma questa avventura televisiva ha portato più problemi che gioie all’attrice.