X


GF Vip, Antonino Spinalbese deluso da Giaele: “Cattiverie nei miei confronti”

Scritto da , il Febbraio 17, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese deluso

Il parrucchiere ai ferri corti con la coinquilina: “Mi dispiace sentirle dire che sono un calcolatore”

Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà è entrato in crisi. Il parrucchiere non ha gradito delle critiche che gli ha rivolto la compagna di gioco. Questa sera il diretto interessato si è sfogato: “Sembra quasi come se convenisse rompermi le scatole”. Riferendosi all’imprenditrice, ha aggiunto: “Il problema è che si parla davanti a un microfono, mi dispiace sentirle dire che sono un calcolatore“. Quando il conduttore gli ha chiesto per quale motivo non crede che la coinquilina abbia messo in discussione il suo matrimonio a causa sua, l’ex di Belen Rodriguez ha precisato: “E’ un’amicizia particolare”.

L’imprenditrice replica all’attacco dell’ex di Belen: “Siamo stati entrambi a non andare oltre”

Giaele è stata ai ferri corti con Antonino, che si è arrabbiato con lei per averlo criticato. L’imprenditrice non appena il compagno di gioco ha spiegato perchè è rimasto deluso da lei, ha precisato che sono come il cane e il gatto ammettendo: “Alcune volte sbaglio anche io, anche lui se le fa scappare, mette in dubbio quello che ho fatto per lui”. La gieffina poi non ha apprezzato che in una clip ha detto la frase quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba, in riferimento a lei: “Mi fa male…siamo stati entrambi a non andare oltre”. Il parrucchiere non ha nascosto nuovamente la sua delusione: “Cattiverie nei miei confronti”, nonostante la compagna di gioco gli ha detto di considerarlo il suo tesoro nella casa di Cinecittà.

L’ex gieffina ha dei dubbi su Giaele: “Non la credo. Non mi fido delle sue parole”

Ginevra Lamborghini dallo studio del GF Vip 7, ha detto di aver cambiato ancora parere sull’imprenditrice: “Sono tornata ad avere le idee prima. Io non credo a lei. Non mi fido delle sue parole“. L’ex gieffina è scesa nel dettaglio, spiegando perchè non la convince la modella: “Ha un attaccamento e una voglia di cercare di controllare”. La 24enne dopo aver ammesso che il parrucchiere è un po’ il suo punto debole, ha aggiunto: “E’ un rapporto che voglio portare fuori”. L’ex di Belen è rimasto fermo nella sua posizione: “Ce l’ho con lei, ci sono rimasto male. Se pensi che sia un calcolatore come posso essere tuo amico”. Orietta Berti invece ha lanciato una stoccata alla gieffina: “Sembra che ci sia rimasta più male con lui che con suo marito!”.