X


Antonino Spinalbese, tensione con Giaele De Donà: “Mi sono rotto”, è finita?

Scritto da , il Febbraio 14, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese sbotta

Il parrucchiere reagisce alle cattiverie della modella: “Non pensare che mi rapporto alla stessa maniera”

La puntata del reality di ieri sera non è stata bella per Giaele De Donà, per aver letto ciò che le ha scritto suo marito Bradford Beck. La stilista al termine della diretta ha litigato con Antonino Spinalbese, che l’ha criticata per non aver digerito le cattiverie che gli ha rivolto. Il parrucchiere ha fatto presente alla coinquilina che il loro rapporto non potrà essere lo stesso:

“Se tu dichiari che sono un calcolatore o uno stratega va bene, ti scuso, ma non pensare che io mi rapporti con te nella stessa maniera, perchè non è così”.

La gieffina non comprende la dura reazione del compagno di gioco: “Mi sembra esagerato”

Ieri sera al GF Vip 7, la concorrente Giaele è rimasta spiazzata dalle parole del marito, che ancora una volta l’ha rimproverata per il comportamento avuto nella casa di Cinecittà. La modella dopo la puntata si è confrontata con Antonino, che le ha rinfrescato la memoria, su ciò che lei ha detto di poco carino nei suoi confronti, tra cui questa frase: “Dici tanto di voler andare fuori, di voler stare con tua figlia ma quando si tratta di giocare sei il primo a calcolare”. Il diretto interessato ha precisato: “Non mi serve la scusa facciamo pace, fai un po’ quello che ti pare”. L’imprenditrice non ha nascosto che non si aspettava questa reazione: Mi sembra esagerato dopo tutto quello che abbiamo passato, che tu prenda un punto fermo così per una c*zz*t* del genere”.

Lo sfogo dell’ex della nota conduttrice: “Non ne posso più di voi che fate così”

La lite tra i due è continuata, e l’ex di Belen si è detto convinto che la gieffina debba crescere: “Se mi parli come una bambina di 12 anni non puoi avere un continuo dialogare”. Antonino dopo aver detto alla coinquilina di credere a ciò che vuole, le ha fatto un rimprovero: “Tu rigiri tutto come vuoi tu”. Inoltre ha continuato il suo sfogo lamentandosi delle altre gieffine: Non ne posso più di voi che fate così. Lo fate tutte in questo gioco”. Non appena la modella ha fatto di tutto per avere un faccia a faccia con lui, il parrucchiere è sbottato: “Mi sono rotto le p*ll* di fare il buono tutte le volte”. Infine si è rifiutato di parlarle anche senza la presenza degli altri vipponi.